venerdì 6 febbraio 2015

Anteprima #41: Stoneland - Roberto Saguatti

Ciao a tutti! Ora che mi sto rimettendo al lavoro, la prima cosa da fare è smaltire un po' di segnalazioni arretrate! Sono la blogger più lenta del mondo, ma alle fine arrivo sempre lol Ma migliorerò, promesso! Oggi allieterò questo venerdì nevoso e ventoso (a proposito, come è il tempo dalle vostre parti? Qui solo taaaanto vento :c) con qualche bella segnalazione. Iniziamo con un bel fantasy, che non va mai male. Il libro in questione potete trovarlo sui principali store, come IBS ed ebay, e sul sito della casa editrice :)

Titolo: Stoneland - I signori del vento e del fuoco 
Autore: Roberto Saguatti  
Editore: Echos Edizioni 
Pagine: 420         
Prezzo: 15 Euro

Trama: Le pietre del potere sono in grado di amplificare le capacità innate di ogni persona. Gerrit è un ragazzo come tanti altri ma, durante la prova per ricevere la sua prima pietra, compie un'impresa mai vista nella storia. Dall'altra parte del mondo, Val ha appena ottenuto la pietra del vento, quando qualcuno tenta di ucciderlo. Il Duras è in fermento, il malcontento si è diffuso fra il popolo. Il generale Askar, in segreto, fomenta i tumulti con l'intento di deporre il monarca. Entrambi i ragazzi, ignari dei recenti accadimenti, partono per il Duras alla ricerca della loro seconda pietra. Si troveranno coinvolti nello scoppio della rivolta, loro malgrado protagonisti di una straordinaria avventura: magia, amore e battaglie epiche, durante i quali gli eventi si rincorreranno frenetici, fino al sorprendente finale.
 
L'autore: Roberto Saguatti nasce nel 1978, vive e lavora a San Giovanni in Persiceto (BO). Laureato in Scienze Motorie, nel tempo libero, rubato a moglie e figli, adora leggere, scrivere e aggiornare il suo piccolo sito di recensioni e interviste. Stoneland: I signori del vento e del fuoco è il suo romanzo d’esordio.

Nessun commento:

Posta un commento