sabato 20 dicembre 2014

Anteprima #37: La cacciatrice di lieto fine - Francesca Cani

Ciao a tutti! Come vanno i preparativi per il Natale? Io incredibilmente quest'anno ho già pronti quasi tutti i regali, sto aspettando gli ultimi pacchettini da Amazon, e poi ci siamo! L'unico problema, come ogni anno, è papà. Ma cosa si regala ai papà? Anni di portafogli, scatole di cioccolatini, cravatte che non si è mai messo, pantofole e cibo di vario tipo.. a fare i regali faccio schifo lol Però, se voi invece volete far qualche regalo carino e tecnologico, vi suggerisco un nuovo titolo dispobile in ebook! Vi lascio alla presentazione, ma se volete saperne di più, vi segnalo il sito dell'autrice :)

Titolo: La cacciatrice di lieto fine
Autore: Francesca Cani  
Editore: Rizzoli youfeel
Pagine: 249       
Prezzo: 2,49 Euro (ebook)

Trama: Chignon spettinato, occhiali spessi e un libro sempre davanti al naso, Alba conosce pochissimo il mondo reale. Bibliotecaria veronese, lettrice da competizione e romantica disillusa, agli uomini in carne e ossa preferisce eroi come Jamie Fraser o Mr. Darcy. Quando una vacanza forzata e la prospettiva raccapricciante di passare le feste fra la madre iperprotettiva e il padre assente la mettono in fuga, Alba non sa dove rifugiarsi. Un volo last minute la fa atterrare in Irlanda. Lì nessuno la disturberà, tranne il destino, che il giorno di Natale la porta sul sentiero che sta percorrendo Bram O’Rayan, medico, surfista e testa calda dalla chioma rosso fuoco. Con lui partirà per un itinerario alla ricerca di esseri leggendari e sfide (im)possibili. Un nuovo amore può guarire dalle ferite del passato? Ci vuole un’abile cacciatrice per catturare il lieto fine perfetto. Un romanzo intenso che vi coinvolgerà, una storia d’amore in cui il lieto fine non è assicurato, ma va inseguito fino all’ultima pagina. 

L'autrice: Vive e lavora a Mantova, è sposata e adora i gatti. Autrice per Harlequin Mondadori di I colori della nebbia, un romanzo storico pubblicato nel 2013, ha all’attivo molti racconti e un altro romanzo. Spazia dall’erotico allo storico e dal contemporaneo al rosa brillante, ma sempre con una vena romantica.

Nessun commento:

Posta un commento