martedì 2 dicembre 2014

Anteprima #35: Bastardi! - Eleonora Mandese

Segnalazione numero due della giornata! Cambiamo drasticamente genere, dal fantasy al romanzo rosa, con un romance indirizzato a tutte coloro che sanno bene cosa vuol dire avere a che fare con un bastardo (un pubblico molto vasto quindi lol). Se vi incuriosisce, lo trovate già a disposizione su amazon!

Titolo: Bastardi!  
Autore: Eleonora Mandese  
Editore: Lettere Animate 
Pagine: 153       
Prezzo: 1,99 Euro (ebook)  

Trama: Quante volte vi è capitato di usare con le vostre amiche la parola “bastardo”? Centinaia, migliaia? Sì, perché è inevitabile incontrare tante persone sbagliate, avvertire il suono fastidioso del cuore sgretolarsi ad ogni nuova delusione, ma altrettanto giusto è non perdere la speranza di cercare l’amore aspettando che vi travolga e rivoluzioni totalmente la vita. Non vi nascondo che dietro questo libro c’è un vero e proprio obiettivo: farvi guardare il tradimento non come una piaga, ma come un punto di partenza dal quale partire per poter desiderare un amore migliore attraverso il legame indissolubile dell’amicizia. E… qualcosa di completamente nuovo, un social network sui bastardi… Questo è “Bastardi!”, un libro che mostra senza pietà la doppia faccia dell’amore. Tradimenti, bugie, inganni e sotterfugi si ritrovano nelle parole di Elisa, Marirosa, Silvia e Antonella, protagoniste di storie diverse, ma dagli intrecci comuni. 

L'autrice: Eleonora Mandese nasce a Taranto il 07/07/1995 e frequenta l’università degli studi di Milano. Esordisce nell’ottobre 2014 con il paranormal romance “I seguaci di Ipnos:l’incubo” edito dalla casa editrice UteLibri. Collabora con diverse testate giornalistiche ed è blogger presso Leggere a Colori. 

Nessun commento:

Posta un commento