venerdì 7 novembre 2014

Promossi e Bocciati - Ottobre

Ciao a tutti! Ultimamente sto leggendo proprio poco, dovrei riprendere un po' i ritmi di un tempo, ma il portafoglio piange e a volte non trovo niente che mi ispira tra quello che ho a casa, così latito. Si sa che noi lettori anche se abbiamo una mensola piena di libri da leggere non abbiamo mai nulla da leggere xD Comunque, ottobre è stato un buon mese, ho letto parecchi bei libri e sono pochissimi quelli che mi hanno deluso. Tra tutti, ecco il migliore e il peggiore! Il primo è un libro autopubblicato di un'autrice italiana che mi ha davvero conquistato, il secondo lo scadente sequel dell'ennesima seriuccola chick-lit americana che non so perchè continuo a leggere lol Quali sono i vostri? :)

Promosso 5 stelline
Per difendersi dalla maledizione che li perseguita da centinaia di anni gli Eredi degli antichi clan giapponesi vivono segretamente a Fairport, stato di Washington, combattendo una guerra silenziosa contro i demoni Oni, e proteggendo il vincolo della Coppia Eletta che tiene il feroce Oda Nobunaga prigioniero negli Inferi. Jin McDowell è il Nobunaga scelto per suggellare il nuovo vincolo e per farlo deve sposare Asami Williams, la Mitsuhide che gli è stata destinata, l'unica donna che abbia mai amato. Ma Asami è fuggita mettendo in pericolo gli Eredi e spezzandogli il cuore. Sullo sfondo di una guerra senza fine, Jin e Asami si ritroveranno di nuovo insieme, ma nulla sarà più uguale a prima. Animata da una fredda e letale sete di vendetta Asami coinvolgerà Jin nella sua battaglia personale, e in un mondo dove nulla è ciò che sembra, fra travolgenti passioni, tradimenti, e oscure profezie, scopriranno che nonostante tutto il dolore che li ha divisi, l'amore che un tempo li legava non è andato completamente perduto.

Bocciato 2 stelline
Dopo sette anni di relazione, Darcy e Dex decidono di sposarsi, nonostante i momenti di crisi e le numerose pause di "riflessione" che hanno caratterizzato la loro storia. Darcy sembra aver messo la testa a posto e, questa volta, è decisa a impegnarsi seriamente, evitando di tradire il fidanzato alla prima occasione. Ma la fedeltà non è mai stata il suo forte e, a pochi giorni dalle nozze, inizia a uscire con il migliore amico di Dex, Marcus. Il gioco dei tradimenti, però, non è finito e anche il futuro sposo sembra volersi prendere qualche rivincita. Una gravidanza inaspettata, un vecchio amico e un viaggio "riparatore" a Londra riusciranno e sistemare le cose.

12 commenti:

  1. "Onyslayer" mi ispira tantissimo... Anzi, di più! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io era un sacco di tempo che lo rimandavo e invece.. una perla *_*

      Elimina
  2. Onislayer l'ho letto a inizio anno e mi è piaciuto un sacco! :D

    RispondiElimina
  3. Ohhhh io amo questa rubrica .... è stupenda.... onislayder ... lo devo assolutamente leggere ... della Giffin non ho letto mai nt ... non conosco la sua scrittura!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Giffin è una di quelle autrici un po' così così, che a volte apprezi e a volte no. Mi era molto piaciuto Piccole confusioni di letto, che poi è il libro precedente a questo che ho bocciato. La differenza probabilmente sta nel narratore: nel primo è una ragazza adorabile, nel secondo una insopportabile :/

      Elimina
  4. 'Onislayer' era piaciuto anche a me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le recensioni sono tutte piuttosto positive in effetti *_*

      Elimina
  5. Io ho letto Alis Grave Nil della stessa autrice di Onislayer e l'avevo amato alla follia <3 voglio recuperare anche quest'ultimo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alis Grave Nil è piaciuto molto anche a me, ma Onislayer è pure meglio! *_*

      Elimina
  6. Onislayer ce l'ho e voglio leggerlo, ne ho sentito parlare davvero molto bene *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero bello, io ne sono rimasta davvero entusiasta :D

      Elimina