mercoledì 19 novembre 2014

Anteprima #32: Una nuova stirpe - Giulee Last

Ciao a tutti! Oggi vi segnalo il libro di una nuova esordiente italiana! Si tratta di un fantasy, primo capitolo di una trilogia. L'uscita del libro è fissata a breve, ma le copie disponibili sono poche, per ora, quindi se vi incuriosisce affrettatevi a procurarvene una! Potete già prenotarla autografata tramite la pagina facebook oppure attendere l'uscita, quando sarà disponibile su IBS e alcune altre librerie. Nel frattempo potete anche tentare la fortuna con un giveaway in corso!

Titolo: Una nuova stirpe (Una nuova stirpe #1) 
Autore: Giulee Last
Editore: Midgard
Prezzo: 15,50 Euro  

Trama: Due storie parallele scorrono in questo romanzo fantasy. La protagonista della prima è una ragazza di nome Moonlight, che cresce in un piccolo villaggio, dove viene allevata come una guerriera. Lei è la prescelta, l’incaricata di uccidere l’Ombra che tormenta il suo popolo. La protagonista della seconda storia si chiama Amila. Muore proprio all’inizio del racconto e la sua famiglia la fa riportare in vita da un mago. A causa di un errore la sua anima viene legata ad un altro corpo. Nelle sue vene scorre sangue di strega e dopo diverse peripezie riesce a fuggire. Le due storie ben presto si intrecceranno assieme e gli esiti saranno davvero sorprendenti.  


L'autrice: Giulee Last (Giulia Mazzola), 22 anni, vive a Treviglio (BG) con i suoi genitori, sua sorella minore, il suo cane Toby e la sua gatta Miccy. Leggere è sempre stata la sua più grande passione e diventare scrittrice è sempre stato il suo sogno. “Una nuova stirpe” è la prima opera che pubblica con la Midgard.  

Nessun commento:

Posta un commento