Logo-blog-6

venerdì 5 settembre 2014

I Love Shopping #10

Non per dire, ma era da aprile che non postavo una puntata di questa rubrica. Purtroppo negli ultimi mesi ho potuto concedermi pochi libri e questa è una cosa molto triste. Fortunatamente avevo molti arretrati a disposizione per le mie letture, altrimenti non sarebbe stato triste, sarebbe stato un dramma. Ma passiamo ai libri. LIBRI *_* I libri delle prime tre foto li ho acquistati, grazie ad una combinazioni di offerte imperdibili e fortuna. Il fato aveva deciso che stavo soffrendo troppo per non poter comprare nuovi libri così mi ha regalato un buono Vodafone con cui ho avuto gratis il libro della Gazzola e mi ha dato la fortuna di trovare Il circo della notte scontatissimo in una montagna di scarti al supermercato e i tre libri della Rowling in liquidazione a 5 euro l'uno. Che meraviglia no? I libri di Kendare Blake sono stati il mio ultimo acquisto su Amazon (Amazon, mi manchi!) e il libro di Denise..bè è il libro di Denise, dovevo averlo! Gli altri libri vengono da scambi, a parte Il sogno dell'incubo che ho vinto ad un Giveaway! Scusate per le foto che fanno pena, ma camera mia è ancora sottosopra e non ho piani decenti su cui appoggiarmi xD Cosa ne pensate del mio bottino? Mi ci è voluta tutta l'estate per accumulare abbastanza libri per preparare questo post! Voglio un fondo libri illimitato sigh.

1. Harry Potter e il calice di fuoco di JK Rowling
2. Harry Potter e il prigioniero di Azkaban di JK Rowling
3. Il richiamo del cuculo di Robert Galbraith 
4. Un segreto non è per sempre di Alessia Gazzola
5. Il circo della notte di Erin Morgenstern
6. Girl of nightmares di Kendare Blake
7. Anna dressed in blood di Kendare Blake
8. La linea sottile di Denise Aronica
9. Insurgent di Veronica Roth
10 Molto forte, incredibilmente vicino di Jonathan Safran Foer
11. Arthur e la guerra dei due mondi di Luc Besson
12. Si lasciano tutti di Simone Laudiero
13. Prendimi..se puoi di Frank W. Abagnale
14. Per una volta nella vira di Rainbow Rowell
15. Red di Kerstin Gier
16. Che fine ha fatto Mr Y di Scarlett Thomas
17. Il sogno dell'incubo di Marta Palazzesi

22 commenti:

  1. WOW *-*
    Quanti bei libriiii
    Io tra questi ho letto quelli di Hp,Insurgent,Molto forte incredibilmente vicino e Red...Sono tutti bellissimo :D

    RispondiElimina
  2. Red l'ho adorato!!
    non commento per Harry Potter. Io amo Harry Potter. Sono ossessionata dalla Rowling, leggerei pure la sua lista della spesa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Harry Potter ormai è superfluo commentarlo, è ovvio che è figo xD

      Elimina
  3. mamma mia quanti libri *_* ma solo io non riesco a trovare libri a così poco prezzo? *fuck*
    Possiedo Anna vestita di sangue, ma ancora non ho avuto occasione di leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggilo, l'ho adorato *_* Io avendo pochi soldi non li spendo se non per buoni affari *_*

      Elimina
  4. Che bellissimiiii *_____*
    Harry è Harry e anche Il richiamo del cuculo mi è piaicuto molto :3
    Anche io ho preso Il circo della notte a 3, 90 haha adoro queste offerte *www*
    Anche Insurgent mi è piaciuto molto, gli altri sono tuttissimi in wishlist *_________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viva le offerte *_* Ultimamente negli scatoloni degli scarti dei supermercati ho fatto ottimi affari ahaha xD

      Elimina
  5. Wow, che belli! *____* "Red" purtroppo a me non è proprio piaciuto; però c'è da dire che la serie secondo me migliora tanto nei volumi successivi...! ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me come serie è piaciuta molto, infatti dopo averla letta in ebook sto cercando di recuperarla cartacea :D

      Elimina
  6. Che bei libri, sopratutto gli scambi **
    Il Circo della Notte mi ispira molto!

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Ne ho sentito parlare bene, non potevo non approfittarne :)

      Elimina
  8. Quanti libri interessanti *_*
    Adoro quelle copertine di Harry Potter *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le adoro. Ero decisa a non cedere perchè ho già la mia vecchia edizione, ma sono troppo troppo belle e ormai devo averle. Il primo libro l'ho preso tempo fa grazie ad un sostanzioso sconto, e questi due solo a 5 euro l'uno. Devo spulciare tra l'usato e recuperare il resto *_*

      Elimina
  9. Quanti bei libricini ^.^
    Io di quelli che hai nominato ho letto 'Red' della Gier e devo dire che-voce fuori dal coro- non mi ha convinto molto XD.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Red è molto dibattutto, non sei la prima che sento dire che non l'ha amato molto xD A me però è piaciuto quindi sono contenta di averlo finalmente in libreria :D

      Elimina
  10. Ciao sono una nuova follower, hai un blog molto bello, sono venuta a dare un occhiata visto che ti vedo in molti blog ^^ se vuoi ho in angolino anche io qui http://thegalwholivesofbooks.blogspot.it/ riguardo i libri che hai preso, sono bellissimi,il circo della notte mi ispira molto,magari trovarlo a tre euro! *_* mentre per una volta nella vita è davvero stupendo, bello, bello, bello!!! Red l ho letto l anno scorso e devo dire che mi era piaciuto molto ^^

    RispondiElimina
  11. Che bellliiiiiiii**
    Harry potter a 5 euro? O,o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho avuto fortuna! Il Mercatone Uno della mia zona ha sempre avuto una sezione libreria, ma ultimamente è stato rimodernato e i libri sono stati eliminati, così hanno messo tutte le rimanenze in una cesta a 5 euro. Non ci credevo quando li ho visti, così belli e nuovi, in mezzo ad un mare di schifezze xD

      Elimina

Grazie per aver letto il mio post ❤
Lascia un commento se ti va!