lunedì 8 settembre 2014

Cover Reveal #6: Gold di Kerstin Gier

Ciao a tutti! In questi giorni Corbaccio ha rilasciato la copertina di Gold, secondo libro della nuova serie di Kerstin Gier iniziata con Silver. Il primo libro di questa Trilogia dei sogni, uscito il febbraio scorso, mi è piaciuto molto, anche se forse non quanto l'altra celebre trilogia dell'autrice, quindi sono molto curiosa di proseguire! In attesa di novembre, gustiamoci la copertina!

Titolo: Gold (Trilogia dei sogni #2)
Autore: Kerstin Gier
Editore: Corbaccio   
Pagine: 380  
Uscita: 6 Novembre 2014 


Trama: Liv è sconvolta: Secrecy, la misteriosa autrice del blog più frequentato della scuola, conosce i suoi segreti più intimi. Possibile? E cosa le nasconde Grayson, il suo "fratellastro" da quando la mamma di Liv è andata a vivere con il padre di lui, trascinando anche Liv e la sorellina Mia in questa nuova avventura? Soprattutto, quale presenza oscura si aggira nottetempo negli infiniti corridoi del mondo dei sogni di Liv, un mondo che condivide con altre persone? E cosa significano gli improvvisi episodi di sonnambulismo di Mia? Incubi, misteriose apparizioni, cacce notturne, non favoriscono certo i sonni di Liv che di giorno, inoltre, è alle prese con una nuova famiglia decisamente complicata anche se con personaggi molto intriganti a partire da Henry per arrivare alla vecchia nonna. E con il fatto che ci siano in giro parecchie persone che hanno ancora dei conti in sospeso con lei, di giorno e di notte...  

Cosa ne pensate? Io la trovo molto bella, molto in linea con quella del primo libro e assolutamente migliore della copertina originale. Non so voi, ma le copertine originali della Gier le trovo abbastanza raccapriccianti, quindi brava Corbaccio! Non ci resta che aspettare novembre ;)

12 commenti:

  1. Ciao Vanessa, anche io ho adorato la Trilogia delle gemme e non vedo l'ora di iniziare la Trilogia dei sogni, anche se credo che aspetterò l'uscita del terzo libro in modo da poterla leggere tutta in una volta. A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene, è una strategia che seguo spesso anche io, soprattutto perchè non si sa mai cosa combinano le case editrici, le serie interrotte sono all'ordine del giorno -.-

      Elimina
  2. Io ho odiato profondamente il primo libro, quindi me lo evito. Copertine proprio fantasiose :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ricordo che non lo avevi molto amato ahaha xD

      Elimina
  3. Che notizia bomba mi hai dato *_* Cioè adesso farò il conto alla rovescia, non c'è che dire! Hai ragione, bella anche questa Cover, anche se quella di Silver la trovo molto più bella... oh, mica si può avere tutto dalla vita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io preferisco quella di Silver, ma sono belle entrambe, un bel lavoro :)

      Elimina
  4. Io AMO la Gier è una delle mie autrici preferite!!!! la cover la trovo pazzesca molto meglio della prima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io preferisco la prima, ma mi piace tanto anche questa :)

      Elimina
  5. Asdfghjkl, non vedo l'ora *w*
    Io adoro le copertine originali invece xD ma devo dire che non disdegno neanche le nostre xD anzi, sono contenta che sia in linea con quella di Silver :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le originali io le trovo brutte brutte :/ Quelle della trilogia delle gemme anche anche, ma queste di Silver e Gold non mi piacciono D:

      Elimina
  6. Adoro questa autrice!
    》Non vedo l'ora che arrivi novembre!《
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io! Anche perchè anche volendo leggerlo in originale... il tedesco non lo so, argh xD

      Elimina