venerdì 15 agosto 2014

Anteprima #25: Flamefrost - Virginia Rainbow

Ciao a tutti! E buon ferragosto a voi che siete in giro a divertirvi! Io non solo sono a casa, ma sono anche ammalata. Un applauso per me! Come sia possibile, sinceramente non lo so. Ho degli anticorpi che cavalcano carri armati imbizzarriti di solito, non ricordo neanche l'ultima volta che ho preso un raffreddore. Ho superato i freddi inverni senza segno di cedimento e sono andata ad ammalarmi a ferragosto. Mah. Fortunatamente, il peggio sembra ormai passato, così stasera me ne andrò comunque ad abbuffarmi con la mia famiglia a casa degli zii. Per festeggiare l'avvenimento (ferragosto, non il fatto che mi sia ammalata eh) oggi vi posto una nuova anteprima di un libro italiano autopubblicato uscito questa estate! Se vi incuriosisce potrete trovare qualche informazione in più sulla pagina facebook e sul profilo dell'autrice.

Titolo: Due cuori in gioco (Flamefrost #1) 
Autore: Virginia Rainbow 
Editore: autopubblicato   
Pagine: 356   
Prezzo: 16,90 Euro 
Il libro è disponibile online

Trama: Gli abitanti del pianeta Luxor sono scampati alla distruzione del loro mondo e vagano nello spazio alla ricerca di una nuova terra. I principi alieni Nardos e Gered vengono incaricati di compiere una missione misteriosa sul pianeta Terra. È in questo contesto che si inserisce il rapporto particolare tra Gered e una ragazza terrestre, Sarah. Gered cerca di avvicinarla in tutti i modi, usando i poteri straordinari di cui dispone, ma lei rifiuta qualsiasi tipo di relazione, nonostante si senta molto attratta da lui. Un mistero aleggia su tutta la storia e verso la fine cominciano a scoprirsi alcuni tasselli. In un intreccio via via più articolato, si delinea la delicata psicologia dei personaggi, che si cercano e si respingono, si incontrano e si allontanano. Fa da sfondo alla storia la società aliena con le sue regole e i suoi riti peculiari. Un mix di contrasti, dolcezza, passione e mistero, che tiene incollato il lettore alla pagina riga dopo riga in un ritmo intenso e coinvolgente. 

L'autrice: Virginia Rainbow è un’autrice che scrive fin da bambina, creando storie piene di immaginazione e sentimento. Ora passa il suo tempo tra il lavoro e la sua passione per la scrittura. Adora leggere, fare passeggiate in montagna e guardare i cartoni della Walt Disney. Il suo romanzo di esordio è The black mask.

6 commenti:

  1. Hello :).
    La trama devo dire che mi incuriosisce parecchio. Le storie d'amore con uno sfondo fantasy mi piacciono parecchio. Vedremo :).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me, poi devo dire che ultimamente mi sto appassionando di storie a tema alieni, quindi chissà :)

      Elimina
  2. Mi incuriosisce molto ;) Bel blog!Se ti va passa nel mio "angolino" letterario <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! Sono passata a ricambiare ;)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Si ricordo di aver letto una tua recensione poco entusiasta :/

      Elimina