Logo-blog-6

sabato 12 luglio 2014

Sconti & Promozioni #7

Estate, tempo di saldi e di mare! Anche quest'anno con il caldo le librerie si riempiono di bollini colorati e di offerte imperdibili! State cercando qualcosa da portare con voi in vacanza? Correte in libreria! State cercando qualche chicca a prezzi imbattibili? Correte in libreria! Volete fare scorta per l'inverno spendendo poco? Correte in libreria! Sono quattro mesi che non comprate libri perchè siete delle sfigatissime barbone senza un soldo come me? Eh, vi comprendo, niente libreria per noi sigh! Buono shopping :)

In occasione dell'estate TEA offre ai suoi lettori una bellissima offerta! Trovate il 25% di sconto su oltre 1600 bestseller del catalogo. Ce n'è davvero per tutti i gusti: thriller, fantasy, avventura, narrativa italiana e straniera. Ottimi prezzi! Fino al 31 luglio!

Pickwick, la collana che ripropone in edizione tascabile i grandi successi di Sperling e Kupfer e Piemme, offre il 25% di sconto su tutti i suoi libri. Dai romanzi rosa, ai fantasy, agli storici. Fino al 2 agosto. Non è da meno Numeri Primi, la collana che ripropone i grandi successi di Mondadori, Einaudi, Sperling & Kupfer, Piemme e Frassinelli, che regala il 25% di sconto. Anche qui ce n'è per tutti i gusti! Fino al 31 luglio.

10 commenti:

  1. Sconti *---* grazie per avermelo detto ^^

    RispondiElimina
  2. Ho comprato talmente tanti libri che ora sono diventata anch'io una sfigatissima barbona. Però stamattina al centro commerciale sono entrata in libreria, e ho dovuto prendere per forza un libro a 3 euro stracciati!

    RispondiElimina
  3. Queste notizie mi riscaldano il cuore. Dovrò fare un salto in libreria prima della fine del mese *_*

    RispondiElimina
  4. Scontiii *^*
    Bene, si prevede un salto in libreria moolto presto!

    RispondiElimina
  5. Oddio *non sa se essere felice o se scappare via in lacrime* D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono in un angolino a piangere. L'ultimo libro che ho comprato è stato tipo quattro mesi fa, solo perchè l'ho trovato scontato del 70% xD

      Elimina

Grazie per aver letto il mio post ❤
Lascia un commento se ti va!