lunedì 7 luglio 2014

Novità della settimana (7/13luglio)

Ennesima settimana all'insegna dell'ammmmore (e del risparmio per me, buhauha). In realtà non mi dispiace neppure, perchè al momento sono più al verde di Paperino l'ultimo del mese lol All'orizzonte si stagliano due rate per la JIB dell'anno prossimo e ancora non so dove troverò i soldi, ma va bene, così si fa! Quest'estate si tinge di rosa che più rosa non si può! Unica nota di colore, l'attesissima uscita dell'ultimo capitolo della serie Shadowhunters, o meglio, una delle serie. Non chiedetemi di più, io a Cassandra Clare non riesco a stare dietro, ho perso il filo. E dunque, siete come me, tristemente poco interessati a tutte le novità, o c'è qualche libro che vi stuzzica? :)

Titolo: Città del fuoco celeste (The Mortal Instruments #6)
Autore: Cassandra Clare
Editore: Mondadori
Prezzo:
17 Euro            
Data d'uscita:
8 Luglio 2014


Trama: Erchomai, ha detto Sebastian. Sto arrivando. E ancora una volta sul mondo degli Shadowhunters cala l'oscurità. Mentre tutto intorno a loro cade a pezzi, Clary, Jace e Simon devono unirsi con tutti quelli che stanno dalla stessa parte, per combattere il più grande pericolo che la società dei Nephilim abbia mai affrontato: Sebastian, il fratello di Clary. Il traditore, colui che ha scelto il male. Nulla, in questo mondo, può sconfiggerlo, e i tre, uniti da un legame profondo e indissolubile, sono costretti a cercare un altro mondo dove l'estremo scontro abbia una speranza di vittoria. Il mondo dei demoni. Ma il prezzo da pagare sarà altissimo. Molte vite saranno perdute per sempre, e l'amore sarà sacrificato per un bene più grande: scongiurare la distruzione definitiva di un mondo che non sarà mai più lo stesso. Perché la fine degli Shadowhunters è anche il loro inizio. 

Titolo: Mr Sbatticuore
Autore: Alice Clayton
Editore: Mondadori
Prezzo:
14,90 Euro            
Data d'uscita:
8 Luglio 2014

Trama:  Caroline Reynolds ha un fantastico appartamento a San Francisco, un invidiatissimo robot Kitchen Aid, ma nessun fidanzalo, e nessun O (sì, avete capito di cosa stiamo parlando...). Ha una brillante carriera di designer, un ufficio con vista sulla baia, la ricetta per una formidabile torta alle zucchine, e nessun O. Ha Clive - il miglior gatto del mondo -, un gruppo di amiche fantastiche, e nessun O. Ma soprattutto, Caroline ha un vicino fissato con il sesso, il sesso rumoroso, che ogni notte la tiene sveglia a suon di colpi contro la parete. Ogni gemito, sculacciata, - e cos'era quello, un miagolio??? - oltre a toglierle il sonno, le ricordano che da troppo tempo, ormai, non ha (sì, avete indovinato) nessun O. Quando il continuo sbattere contro la parete minaccia di sbalzarla letteralmente fuori dal letto, un'esasperata Caroline, vestita solo del suo striminzito babydoll rosa, decide di affrontare il misterioso vicino. Il loro incontro sul pianerottolo nel bel mezzo della notte sarà a dir poco esplosivo...

Titolo: Se torno, ti sposo (Blue Heron #1)
Autore: Kristan Higgins
Editore: HarlequinMondadori
Prezzo:
12,90 Euro            
Data d'uscita:
8 Luglio 2014
 

Trama: Un bel giorno di giugno, davanti a mezza città, in uno sfarzoso abito da principessa, con in mano un profumato bouquet di rose, Faith Elizabeth Holland fu piantata all'altare. Ma questo è successo un po' di tempo fa: dopo un periodo sabbatico lontano da casa - e dagli uomini - è il momento di tornare: alla "Blue Heron Winery", l'azienda vinicola di famiglia, hanno bisogno di lei. Lì incontra di nuovo Levi, migliore amico del suo ex, mancato testimone di nozze e responsabile del suo abbandono. Lo stesso che l'aveva baciata. Lo stesso che forse lei vorrebbe baciare ancora... 

Titolo: Due varianti di me
Autore: Dani Atkins
Editore: Fabbri Editore
Prezzo:
14,90 Euro            
Data d'uscita:
9 Luglio 2014

Trama: Cosa faresti se il destino ti offrisse una seconda possibilità? Rachel ha vent’anni, amici meravigliosi e tutto il futuro davanti. In tasca, la lettera di ammissione alla più prestigiosa scuola di giornalismo inglese. Poi, una terribile disgrazia. E due vite diverse che l’aspettano. Cinque anni più tardi... Per la prima volta da quella notte fatale, Rachel sta tornando nel paesino in cui è cresciuta. Sul volto ha una cicatrice, a ricordarle in ogni istante il segno indelebile dell’incidente che ha infranto i suoi sogni e le ha portato via il suo migliore amico. Ma quando per una caduta banale batte la testa e si risveglia in ospedale, tutto intorno a lei è cambiato. È come se il suo mondo, dal momento dell’incidente, avesse preso un binario diverso. Ora ha il lavoro che ha sempre desiderato, un elegante appartamento a Londra, e il suo migliore amico è lì, accanto a lei. Sarebbe bellissimo se l’orologio fosse tornato indietro. Ma la vita non funziona in questo modo... o sì?

Titolo: Pistacchio, cioccolato, amore e panna montata
Autore: Abby Clements
Editore: Fabbri Editore
Prezzo:
14,90 Euro            
Data d'uscita:
9 Luglio 2014

Trama: Anna ha quasi trent’anni e una vita normale. Ha un lavoro tranquillo, vive nella città di mare più graziosa dell’Inghilterra e ha un compagno che ama. Imogen, sua sorella, ha tutta un’altra storia. Vive sulle spiagge della Thailandia e non ha idea di quel che farà domani. Eppure il destino ha in serbo per loro un piano inaspettato, una svolta che manderà all’aria tutti i loro progetti: l’amata nonna Vivien è morta, lasciando in eredità alle due nipoti la sua storica gelateria sul lungomare di Brighton. L’estate è dietro l’angolo e quel la che all’inizio sembrava un’idea assurda diventa improvvisamente realtà. Le due dilettanti fanno la scelta più improbabile: buttarsi tutto alle spalle e trasformare il vecchio chiosco della nonna in un tempio del gusto. Così, mentre Imogen bada all’attività, Anna vola in Italia per prendere lezioni da Matteo, il giovane mastro gelataio che sta conquistando l’Europa. Lavorando spalla a spalla con lui, Anna scoprirà ben presto che a volte cambiare rotta non è una follia, soprattutto se si è pronti a tagliare i ponti con un passato ingombrante, e a buttarsi con entusiasmo nel futuro. 

Titolo: Dieci piccoli respiri (Ten Tiny Breaths #1)
Autore: K.A. Tucker
Editore: Newton Compton
Prezzo:
9,90 Euro            
Data d'uscita:
10 Luglio 2014
 

Trama: Kacey Clearly aveva solo vent’anni quando la sua vita è andata in pezzi. Un terribile incidente automobilistico le ha portato via i suoi genitori, il suo fidanzato e la sua migliore amica. Ora, dopo quattro anni trascorsi a casa degli zii nel Michigan, Kacey decide di fuggire via per sempre. Una notte lei e sua sorella Levie prendono un autobus per Miami e lì, nonostante le difficoltà economiche, possono finalmente ricominciare a progettare una nuova vita. Kacey però non è ancora pronta a lasciarsi alle spalle il passato e stringere nuove amicizie, neppure se a chiederglielo è l’affascinante vicino, Trent Emerson, un enigmatico ragazzo dagli ipnotici occhi blu. Eppure Trent è deciso a far breccia nel suo cuore, e presto Kacey dovrà smettere di stare chiusa a riccio e arrendersi al suo amore… 

10 commenti:

  1. Se torno ti sposo e Pistacchio, cioccolato, amore e panna montata sono già nelle mie mani! *_* non vedo l'ora di leggerli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sopporto più i romantici, ne ho letti troppiiiii e ora mi escono dalle orecchie xD

      Elimina
  2. Qualcuno mi regali una carta di credito illimitata! Li voglio tutti ç____ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una carta di credito illimitata sarebbe la nostra fine XD Finiremmo sepolte dai libri xD

      Elimina
  3. Quelli della Fabbri ç.ç dannata wishlist che si allunga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Fabbri ultimamente pubblica parecchie cose interessanti :3

      Elimina
  4. ho già letto in ebook mr.sbatticuore, carino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un genere che proprio non digerisco più :/

      Elimina
  5. Di Shadowhunters devo leggere il quarto (mi pare fosse il quarto, almeno) XD
    Due varianti di me mi attira proprio **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io su Shadowhunters mi sono arresa proprio xD Già una serie di sei libri è lunga per me, se poi ci si mettono spin off e prequel vari, non mi ci metto neanche xD Ho letto solo il primo e non mi ha fatto impazzire :/ Credo di essere l'unica ahah xD

      Elimina