lunedì 12 maggio 2014

Clock Rewinders #55

Torno con la rubrica ideata da On a book bender e 25 hour books: un riepilogo della settimana appena trascorsa con le novità più interessanti della blogosfera!

I libri sono un antidoto alla tristezza
Novità della settimana: dal 5 all'11 maggio
• Anteprima: Fino all'ultimo respiro e Come lacrime nella pioggia
• Cover Battle: Io sono il numero quattro di Pittacus Lore
• Cover Details: doppio
• Recensioni: Le coincidenze dell'amore (2) Fracture (3)   



I post più interessanti della settimana 
• Giveaway: I cento colori del blu su Libri per passione, Volevo essere Audrey Hepburn su Altelier dei libri
• Il profumo delle pagine stampate ha stilato un'utilissima lista dei siti online di libri usati
Come inserire il copyright sui nostri blog? The Good Blogger Box ce lo spiega 
• Recensioni: Cercando Alaska di Sara, Coraline di Cristina, Ho bisogno di te di Beira, Spells di Dreaming Fantasy, Half Bad di claudina, Le stanze buie di daydream, Panic di Juliette, Shift di Ilaria, Quando il diavolo mi ha preso per mano di Veronica

Le mie letture della settimana
La mia lettura del cuore di questa settimana è Io sono il numero Quattro di Pittacus Lore. L'ho amato alla follia, cinque stelline piene! Subito dietro c'è il terzo capitolo di Eroi dell'Olimpo! Rick Riordan non perde un colpo e si guadagna 4 stelline e mezzo! Il marchio di Atena è avventuroso e divertente come sempre! E che finale! Chiude il trio Mary Poppins, su cui mi sono buttata per salvare il mio ormai naufragato progetto di Un classico al mese, contagiata anche dalla visione di Saving Mr Banks. Una delusione. La storia non ha nè capo nè coda, è semplicemente una raccolta di anedotti slegati uno dall'altro. E Mary Poppins! Non pensavo che l'avrei trovata così insopportabile.Tre stelline scarse.

La canzone della settimana
(Mi hanno ipnotizzata hahah Adoro queste canzoni così 90s)

1 commento:

  1. Grazie per aver messo la mia recensione! *^*
    Sono contenta che il libro del mio GDL ti sia piaciuto così tanto! *w* (manco lo avessi scritto io ahah).Ho da poco comprato la nuova saga di Riordan, ho solo il primo volume ma non vedo l'ora di leggerlo! **

    RispondiElimina