Logo-blog-6

giovedì 3 aprile 2014

Cover Battle #15: Il Ladro di Fulmini di Rick Riordan

Buongiorno! Come procede la settimana? Io sono tormentata dalla mia allergia alle graminacee, che minaccia di uccidermi ogni anno quando inizia la primavera! Sigh! Tecnicamente dovrei evitare di sfidare così apertamente il fato e dovrei starmene in casa il più possibile, ma come si fa con un sole così? Sigh! Starnuti a parte, oggi ho spulciato tra le copertine per la nuova puntata di Cover Battle e ho scelto di proporvi quelle del primo capitolo della serie di Percy Jackson. Tra parentesi, se non avete ancora letto questa serie, andate a sedervi in un angolino e vergognatevi perchè siete delle bruttissime persone u___u Comuuuunque, tra le mie preferite ci sono l'italiana, che poi è uguale a una di quelle originali, che poi è una delle locandine del film, ma non importa perchè è figa e basta, e l'olandese, che mi ha proprio conquistato! Il premio WTF va alla copertina tedesca, per cui sta ridendo da una buona mezzo'ora lol

Originali
 Italiana / Inglese
 Francese / Cinese / Indonesiana
 Olandese / Rumena
 Tedesca / Svedese / Greca
E la vostra preferita, qual'è?:)

6 commenti:

  1. Adoro la seconda e la terza originale! *O*

    RispondiElimina
  2. Assolutamente quella italiana *___* e quindi la seconda originale... Se invece ci fosse Logan Lerman sarebbe ancora meglio :P

    RispondiElimina
  3. Mah direi la seconda (che poi è anche la nostra) e la terza originali :3
    Le altre non mi fanno impazzire...

    RispondiElimina
  4. LA migliore è la seconda originale, che poi abbiamo ripreso anche noi e i tedeschi!

    RispondiElimina
  5. Uh, l'olandese piace molto anche a me :3 delle originali preferisco la prima anche se ormai mi sono affezionata alla nostra/seconda ma anche la terza non è male XD Insomma, quelle originali sono tutte figose <3
    Quella tedesca invece è obbrobriosa XD sono curiosa di sapere come sono gli altri volumi tedeschi XD

    RispondiElimina
  6. mmh.. io amo quella italiana, che poi è anche una di quelle originali :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post ❤
Lascia un commento se ti va!