lunedì 21 aprile 2014

Clock Rewinders #52

Torno con la rubrica ideata da On a book bender e 25 hour books: un riepilogo della settimana appena trascorsa con le novità più interessanti della blogosfera!
I libri sono un antidoto alla tristezza
Novità della settimana: dal 14 al 20 aprile
• Cover Reveal: Il marchio di Atena di Rick Riordan
• Nuova puntata di I Love Shopping
Doppio compleanno, doppi premi #4: Dalla parte di Bailey
• Tascabile è bello: Non lasciarmi andare, Sarà perchè ti amo e..
• Recensione: La foresta degli amori perduti (2) The Extraordinary Secrets of  April, May and June (5) Il richiamo della sirena (2)

I post più interessanti della settimana
• Giveaway: Irresistibile e La quinta onda su Leggere Romanticamente e Fantasy, Non dirmi un'altra bugia su Atelier dei libri
• Mys ci presenta il Wreck this journal
• Recensioni: Quando il diavolo mi ha preso per mano di Mr Ink, Allegiant di Mel, Wings di Dreaming Fantasy, Half Bad di daydream, Legend di Annie
     
Le mie letture della settimana

La canzone della settimana 
   
      

3 commenti:

  1. Aww tanto amore per Taylor sempre e comunque :3 adoro la canzone come tutto il cd U_U
    Attendo la tua opinione per Wicked anyway!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho amato tanto Wicked che mi sono subito fiondata su Cursed e l'ho divorato in mezza giornata. Ora voglio il seguito. Subito. Credo li recensirò entrambi presto ;)

      Elimina
  2. Adoro Taylor Swift *w* non me ne vergogno U_U
    Magari ci scappa una recensione per Wicked? :D

    RispondiElimina