giovedì 24 aprile 2014

Anteprima #16: Moonstone - Gina Laddaga

Questa segnalazione arriva con un anedotto da Carramba che sorpresa, che ora vi racconterò. Sì, lo farò, chiudi sedetevi e ascoltate. Era una notte buia e tempestosa.. e grazie a soloscambio.it stavo portando a compimento una missione di vitale importanza per il destino dell'umanità: lo scambio di un libro. Il mio The Selection quel giorno partì, e al suo posto arrivò il magnifico Tempest di Julie Cross. Quale gioia, quale giubilio! E chi era la mia collega di scambio, se non Gina Laddoga, autrice di Moonstone? Colpo di scena eh? Io ovviamente non avevo riconosciuto il suo nome, nonostante conoscessi già il suo libro. La mia memoria mi ha sempre fatto brutti scherzi. Certo, potrei recitarvi l'intero film di Harry Potter e la camera dei segreti battuta per battuta, o datare ogni foto di Zac Efron grazie all'evoluzione dei suoi capelli (e una mia leggera ossessione), ma con i nomi sono una frana. Quindi, in conclusione, eccomi qui a presentarvi Moonstone! Se volete saperne di più vi consiglio la pagina facebook e il blog dell'autrice.

Titolo: Moonstone (Ciara e Sawyer #1)
Autore: Gina Laddaga
Editore: Edizioni Il Pavone
Pagine: 183
Prezzo:  3,99 Euro (ebook)

Il libro è disponibile su Amazon

Trama: Ciara è una ragazza di origini americane, ma ha sempre vissuto nell'antica Montepulciano, cittadina in Toscana con i genitori e la nonna materna.Quando i genitori devono trasferirsi in America per lavoro e lei decide di restare con la nonna in Italia, incontra un ragazzo con le sembianze di "un dio delle nevi" che appare sempre quando Ciara, forte ed indipendente di natura, si ritrova in strane e pericolose situazioni. Lei non capisce perché, ma l'apparizione del ragazzo è sempre preceduta da quella di un lupo bianco, tanto che ne viene quasi ossessionata.Sawyer, è questo il nome del bel ragazzo, si innamorerà di lei e la trascinerà nel suo mondo, un mondo popolato da lupi, pietre di luna e faide familiari.La ragazza per seguire il suo amato dovrà fare delle scelte: scelte che coinvolgeranno anche persone a lei care.Ciara e Sawyer sono legati fin dalla nascita, la verità deve essere svelata ai giovani amanti. Sarà una verità scomoda? 

Vi lascio con il booktrailer! 

4 commenti:

  1. Sembra davvero molto interessante, anche se la trama mi ricorda quella di un altro libro... Ma lo leggerò sicuramente!

    RispondiElimina