lunedì 17 marzo 2014

Short Story Project: Vota la prossima novella!

Visto che il mio progetto sta avendo un discreto successo, ho deciso che sarete voi a scegliere le prossime novelle che tradurrò! Ho selezionato alcuni dei titoli che ho già a disposizione in ebook, fanno tutti parte di serie di cui è stato pubblicato almeno un libro in Italia. Piano piano li tradurrò tutti, quindi non temete di penalizzare un titolo piuttosto che un altro! Le tre novelle più votate saranno le prossime che metterò a disposizione! Potete approfittare di questo post anche per proporre altre serie, ce ne sono talmente tante da prendere in considerazione! Vi ricordo che le iscrizioni al progetto sono sempre aperte! Qualora vogliate unirvi a noi sarete sempre i benvenuti :)




Vota la prossima novella!

Il sondaggio rimarrà aperto fino al 31 marzo!

10 commenti:

  1. Fatto! Spero proprio che sia Life Before legend! Muoio dalla voglia di leggerla!!

    RispondiElimina
  2. Votato anch'io! :) Nel primo post della Short Story Project avevi menzionato la novella di Tenebre e Ghiaccio e mi piacerebbe molto leggerlo *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho inserita nel sondaggio perchè non ho ancora l'ebook, ma prima o poi arriva anche quella :3

      Elimina
  3. Io ho votato ieri quello di Lauren Oliver! ç_ç

    RispondiElimina
  4. E' stata una scelta molto sofferta devo dire :S erano tutte molto interessanti! *_*

    RispondiElimina
  5. Ottima idea questa del sondaggio *^* ho votato Six earlier days - David Levithan perché da quando ho scoperto che esisteva dopo aver letto il libro ero tipo "OMG la DEVO leggere" U.U

    RispondiElimina
  6. Trovo questa tua iniziativa davvero fantastica *-*
    E' molto bello da parte tua mettere a disposizione le tue doti per farne usufruire altri, senza chiedere nulla in cambio. Molto nobile Vanessa :3
    Avevo già letto la prima novella... ma ora eccomi qui!
    Ho votato per "The Transfer" che era parecchio che volevo leggerla *w*

    RispondiElimina