lunedì 10 marzo 2014

Clock Rewinders #46

Torno con la rubrica ideata da On a book bender e 25 hour books: un riepilogo della settimana appena trascorsa con le novità più interessanti della blogosfera!

I libri sono un antidoto alla tristezza
Novità della settimana: dal 3 al 9 marzo
• Anteprima: Il Fascino dell'Oscurità di Isabel C. Alley
• Anteprima: L’entrata dei gladiatori di Lorenzo Manara
• Random: I miei telefilm del cuore
• Recensione: L'occhio di Shahvani (3) Happy Birthday To Me Again (3½)
Short Story Project: Free Four di Veronica Roth
   

I post più interessanti della settimana
• Giveaway: Vinci Silver e Legend e Prodigy su Bookish Advisor, 350 Followers su Dreaming Fantasy
• Susi ha preparato una piccola ed utile guida per Amazon
• Un annuncio davvero speciale: Ancella e la sua casa editrice digitale 
• Recensioni: Il richiamo del cuculo di Mel, Unspoken di Juliette, Silver di claudina, Mi si è fermato il cuore di Lumi, Cercando Alaska di Wendy, Una sera a Parigi di Alessia, Fangirl di Bliss, Doctor Sleep di Sophie, The Fine Art of Truth or Dare di Susi, Proibito di Silvia
 
Le mie letture della settimana
La canzone della settimana
 

6 commenti:

  1. La foresta degli amori perduti com'è? ne ho sentito parlare male! aspetto la tua recensione! e se l'hai già fatta spero di non essermela persa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così così, poteva essere meglio :/ La recensione la pubblico prossimamente :)

      Elimina
  2. bellissima la canzone della settimana! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia mamma è una patita di Mengoni xD Ormai vado per osmosi xD

      Elimina