sabato 29 marzo 2014

Anteprima #15: I cento colori del Blu - Amy Harmon

Buongiorno a tutti! Come andiamo? Spero che passerete un bel week end! Io non ho nulla di particolare in programma, ma intanto la mattinata è stata abbastanza produttiva, ho riordinato l'armadio e scartato un po' di cose che purtroppo non mi stanno più. Che ribelle che sono! Sesso, droga e rock n' roll! lol Ma lasciamo perdere, sono qui per iniziare il week end con un'anteprima molto interessante, soprattutto perchè, per una volta si tratta di un new adult autoconclusivo! Sarà in libreria il 3 aprile! :)

Titolo: I cento colori del blu
Titolo originale: A Different Blue 
Autore: Amy Harmon 

Editore: Newton Compton
Pagine: 456
Prezzo: 9,90 Euro 


Trama: Tutti a scuola conoscono Blue Echohawk. Abbandonata da sua madre quando aveva solo due anni, Blue non sa se quello sia il suo vero nome né quando sia davvero il suo compleanno. Ma ha imparato a fuggire il dolore con atteggiamenti da ribelle; indossa sempre vistiti attillatissimi e un trucco pesante. E soprattutto il sesso è il suo rifugio, un gioco per dimenticare tutto, per mettere sotto chiave le sue emozioni. A scuola poi è un caso disperato. Eppure il suo nuovo insegnante di storia, il giovane Darcy Wilson, non la pensa cosi: Darcy crede in lei, e sa che Blue ha bisogno di capire chi sia prima di trovare un posto nel mondo. E cosi la sprona a guardarsi dentro e a ripercorrere il passato, a scrivere la sua storia, a dar voce alle sue emozioni. Tra i due nasce una grande amicizia, e forse, a poco a poco, qualcosa di più: un sentimento forte, travolgente, a cui ciascuno dei due tenta in tutti i modi di resistere…

Vi lascio con il booktrailer!

4 commenti:

  1. Mah. Non lo so. Del genere mi ispirano pochissimi titoli, ma questo ha qualcosa di interessante. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho un particolare rifiuto verso il genere, sarà che quelli che ho letto finora mi hanno proprio schifato xD Ma almeno non è l'ennesima trilogia :)

      Elimina
  2. Mi ha attirato subito per via del titolo..Io amo il blu *___* Ho cominciato a leggere il genere con Tutto ciò che sappiamo dell'amore e mi é piaciuto da adorarlo e poi perché non dargli una possibilità? Quale ragazza non ha mai fatto pensieri impuri su un prof se ovviamente questi appare bello, comprensivo e il particolare di essere ancora un giovine ahaha(quindi nel mio caso ancora nulla! :p )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeh in effetti, è un classico! :3 Diciamo che è la trama di base di molte fan fiction (e probabilmente di molti film porno lol)

      Elimina