mercoledì 5 marzo 2014

Anteprima #12: Il Fascino dell'Oscurità - Isabel C. Alley

Ciao a tutti! Oggi do un po' di spazio ad un'autrice italiana figlia del selfpublishing. Lei è Isabel C. Alley e la sua serie paranormal romance dedicata ai vampiri, I diari di Isabel, si è appena arricchita di un nuovo capitolo, disponibile solo in ebook per ora, me in arrivo presto anche in cartaceo! Oltre al primo capitolo, acquistabile in tutti gli store online in cartaceo ed ebook, è disponibile anche uno spin-off, una chicca in formato digitale reperibile gratuitamente online. Ne approfitto per segnalarvi anche che Isabel sarà ospite questa domenica al Mantova Comics and Games. Potete saperne di più consultando il sito dell'autrice

Titolo: Il Fascino dell'Oscurità 
Serie: I diari di Isabel #2  
Autore: Isabel C. Alley
Editore: autopubblicato
Pagine: 360
Prezzo: 2,99 Euro (ebook)

Il libro è acquistabile su Amazon e Kobo

Trama: Tutti vogliono circondarsi di certezze: casa, amore, lavoro… Di queste io ne ho due su tre. Mica male, no? Dovrei ritenermi fortunata e invece sono il bersaglio preferito del destino avverso. Isabel Cariani: cacciatrice di vampiri e altre creature sovrannaturali. Potreste aver sentito parlare di me se frequentate il Frozen e i suoi vampiri, se vi siete imbattuti in una strega svitata o se la vostra villa di campagna è stata scaravoltata da un Boggart dispettoso. Sono tutte cose che non trovereste nella vita di una normale ragazza di venticinque anni, ma come avrete capito il mio mondo è piuttosto singolare. Parecchie persone hanno contribuito a sconvolgere la mia esistenza: Jenny, la mia apprendista cacciatrice, pazza e nerd di prima categoria; Stephan, il maestro che mi ha insegnato a combattere, tornato dal Canada per sbriciolare ancor di più i frammenti del mio cuore; Lorenzo Ferranti, il vampiro più attraente e pericoloso della provincia, interessato a me per chissà quale motivo. Ma non è tutto qui. Nell’oscurità che mi circonda, ci sono segreti pronti a balzare alla mia gola per eliminarmi. Muovono le pedine di un gioco molto pericoloso e corrompono anche l’animo più puro con il loro fascino mascherato di oro e di argento. Luce, buio, nemici, alleati… sono solo etichette che riponiamo su ciò con cui interagiamo per sentirci più sicuri. Ma quando tutte le certezze all’improvviso cominciano a crollare, non si può più contare su alcun equilibrio.Ho dovuto destreggiarmi tra vampiri berserker nati per uccidere, sensuali proposte a cui è difficile negarsi e grandi complotti volti a distruggere la pace di una città. Volete muovere un passo nella mia vita? Non vi resta che sfogliare le pagine di questo Diario.

Titolo: Il diario di Isabel
Serie: I diari di Isabel #1 
Autore: Isabel C. Alley
Editore: autopubblicato
Pagine: 422
Prezzo: 1,99 Euro (ebook) 18 Euro (cartaceo)

Il libro è acquistabile su tutti gli store online  

Trama: Quando non sei tu a voler cambiare la tua vita, è lei che tenta di cambiare te. E il più delle volte ci riesce, perché ha mezzi più potenti dei tuoi per farlo. Al volere della vita non puoi sfuggire. È il tuo capo supremo, in un posto di lavoro che non puoi lasciare. Se ne ha voglia pretende tanto da te, anche se cerchi di giustificare la tua impossibilità a portare a termine il compito. La vita è un capo spietato, tirannico, e non c’è autorità a cui tu possa rivolgerti per denunciare lo sfruttamento. Cosa può aiutare a risollevare una vita schiacciata a terra? L’amore? No, sicuramente non quello che ti ha afferrato per la testa, sbattuta sull’asfalto e calpestata fino a farti sanguinare. La famiglia? Difficile, quando è lontana chilometri. Il lavoro? Dipende. Se è violento e rischioso come il mio, forse può aiutare a sfogare una rabbia accumulata in anni di silenziose sofferenze. Qual è la mia attività? Ha a che fare con i vampiri.Come sono arrivata fin qui? Non ti resta che leggere la mia storia..

Titolo: Come into my Wonderland
Serie: I diari di Isabel #1.5  
Autore: Isabel C. Alley  
Editore: autopubblicato
Pagine: 74
Prezzo: gratuito


Trama: Ci sono missioni che una cacciatrice di vampiri non può permettersi di rifiutare. Non davanti alla richiesta del vampiro più potente della zona: Lorenzo Ferranti. Se questo nome non vi dice nulla, significa che non avete mai incontrato il mio cliente. Non ci si può scordare di Lorenzo Ferranti: è forte, ricco, affascinante… Un angelo caduto dal cielo, penserete voi. E se vi confidassi che la sua malia potrebbe rivelarsi altrettanto pericolosa? E se aggiungessi che quel vampiro sarebbe disposto a tutto, pur di ottenere ciò che più gli interessa? Per un’intera notte, il mio compito sarà quello di restare al suo fianco e proteggerlo da un’incombente minaccia. Non posso dire che questa missione sarà mortale, perché mentirei. Lo è molto di più colui che sarà il mio compagno, in questa serata piena di luci e ombre, di dolcetti colorati e aitanti Stregatti. Seguitemi dunque in questa Wonderland fatta di sangue e lussuria. E non dimenticate le vostre maschere! Se non sapete chi sono, leggete il mio Diario. Scoprirete la storia di Isabel Cariani, cacciatrice di vampiri per vendetta.

2 commenti:

  1. Non vedo l'ora di cominciar a leggere qualcosa di suo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto incuriosita anche io :)

      Elimina