sabato 22 febbraio 2014

Cover Reveal #4: The Silkworm di J.K. Rowling

Come iniziare bene il week end? Senza un briciolo di sacrosanta voglia di fare alcunché. Oggi sono ridotta così. Non ho voglia di scrivere, nè di leggere, ho solo voglia di sbaffarmi un vassoio intero di crostoli (grazie nonna) e di chiudermi in camera a vedere Harry Potter. Ma volete sapere una cosa di me? A volte dopo un sabato sera passato a casa, a spolverare libri e bambole, con un bel film in sottofondo, mi sento rinata. Speriamo bene! Nel frattempo ne voglio approfittare per mostrarvi la cover del secondo capitolo della nuova serie di J.K. Rowling, pubblicato con lo pseudonimo Robert Galbrait e in uscita a giugno!

Titolo: The Silkworm (Cormoran Strike #2) 
Autore: Robert Galbraith (aka J.K. Rowling) 
Editore: Mulholland Books 
Pagine: 384   
Uscita: 19 Giugno 2014 

Trama: Lo scrittore Owen Quine è misteriosamente sparito. Quando la moglie non vede più tornare l’uomo a casa, allarmata chiama Cormoran Strike per chiedergli di avviare le indagini e trovarlo, anche se il marito è abbastanza solito andare via di casa per alcuni giorni. Ma quando Cormoran inizia ad indagare sul caso, si rende subito conto che in ballo c’è ben più di una scappatella di Quine. Lo scrittore, infatti, aveva appena terminato la stesura di un manoscritto contenente impietosi ritratti di persone a lui vicine, altarini svelati che avrebbero recato non pochi danni agli interessati se il libro fosse stato pubblicato, tant’è che molti lo volevano morto. Dopo poco tempo, Quine viene trovato brutalmente assassinato in circostanze alquanto bizzarre e Cormoran dovrà imbastire una lotta contro il tempo per entrare nella mente del serial killer, un assassino spietato come mai il detective ne aveva incontrati.

Personalmente non mi fa impazzire, ma niente male! Adoro il font del titolo! E' abbastanza probabile che arrivi così anche in italia, come è successo con il primo libro. Cosa ne pensate? State seguendo la serie?

4 commenti:

  1. Aw, anche a me fanno bene i sabato sera passati a casa a riordinare la libreria :3
    Stasera mi attrezzerò con un plaid e patatine fritte per vedere HP5 *___* (Sirius ç_ç).
    Per quanto riguarda il libro... aaaaaaaaarg, non vedo l'ora di averlo *_* ho letto da pochissimo Il Richiamo del Cuculo e mi è piaciuto più di quanto pensassi! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di sentire che ti è piaciuto ** Io continuo a rimandare, perchè in realtà il genere non è dei miei preferiti, ma lo leggerò di sicuro u_u

      Elimina
  2. Mi gusta *^* devo muovermi a leggere il primo é__é

    RispondiElimina