lunedì 10 febbraio 2014

Clock Rewinders #42

Torno con la rubrica ideata da On a book bender e 25 hour books: un riepilogo della settimana appena trascorsa con le novità più interessanti della blogosfera!
I libri sono un antidoto alla tristezza
Novità della settimana: dal 3 al 9 febbraio
• Chi ben comincia: Hex Hall
• Once Upon a Time: Cenerentola
• Tascabile è bello: nuovi titoli Mondadori
• Gruppo di Lettura: Cinder - Terza Tappa
• Recensioni: Lucky (3) La collezionista di voci (4)   



I post più interessanti della settimana
• Giveaway: Giveaway di San Valentino su Il libro che pulsa, Giveaway di compleanno su The Bookshelf, Be my Valentine su Bookish Advisor
Detrazioni per chi legge nel 2014? La solita beffa. Per saperne di più
Che tipo di lettore sei? Scopriamolo su The Bookshelf
• In Italia è arrivato il Muggle Quidditch! Curiosi?
• Recensioni: Dash & Lily's Book of Dares di Mel, Per una volta nella vita di Lara, High School Survivor di Ilaria, La ragazza che leggeva nei cuori di claudina, Angelize di Dreaming Fantasy, Of Poseidon di Veronica, La casa per bambini speciali di Miss Peregrine di Alessia, Silver di daydream
   
Le mie letture della settimana
  Canzone della settimana
(mancava solo la parodia no?lol)
 

10 commenti:

  1. Grazie per aver messo la recensione di Angelize *O*
    Matilde l'ho letto un centinaio di volte quando ero piccola, stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero fissata con il film da piccola, ho scoperto il libro solo poco tempo fa *_*

      Elimina
  2. Oooohhh, Cinder è stupendo! Non so se ti è piaciuto, ma fammi sapere perché sono curiosissima! Volevo partecipare al gruppo di lettura, ma l'avevo già letto e sto anzi aspettando Cress, di cui sto aspettando con ansia l'uscita in Italia! M'intriga invece molto il romanzo che hai recensito in settimana: la collezionista di voci, ho visto che ti è piaciuto quindi penso che l'inizierò anch'io tra poco!
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro Cinder *w* L'ho recensito ancora l'anno scorso, anche Scarlet. E' una delle mie serie preferite, non vedo l'ora di proseguire *_*

      Elimina
  3. 'La casa per bambini speciali di Miss Peregrine ' mi incuriosisce tantissimo.
    Oddio non so se voglio sentire la parodia ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un po' sboccata ahaha ma neanche così tanto, ne ho sentite di peggio xD

      Elimina
  4. AHAHAHAHAHAHAHAHAH la parodia è geniale! E non ascoltavo e vedevo una fatta così bene da un sacco!!! xD Bravissima la ragazza che canta e un testo degno di Sailor Greco! xD
    Per curiosità: che fine ha fatto Megan Gale?! Che mi preoccupo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amo Sailor Greco, so a memoria ogni puntata ahaha E' qualcosa di geniale e amo che ogni tanto tirino fuori queste chicche Disney xD

      Elimina
  5. Oddio che ridere XD XD XD

    Mi sono aggiunta ai tuoi follower, se ti va di ricambiare questo è il mio blog personale http://ilfavolosomondodeilibri.blogspot.it/

    RispondiElimina