venerdì 10 gennaio 2014

Cover Details #24

Oggi, dopo un po' di vacanze natalizie, ritorno con la rubrica Cover Details, la cui idea è stata ispirata dal blog Sugar & Snark. Vi mostrerò 4 cover accumunate da uno stesso particolare,ogni volta diverso. Tra le quattro segnalerò la mia preferita a livello puramente estetico e presenterò in seguito il libro :) 

il particolare di oggi: l'attimo prima di un bacio
 Easy di Tammara Webber
Across The Universe di Beth Revis
Rebel di Alexandra Adornetto
Boy Swap di Kristina Springer

Titolo: Rebel (Halo #1)
Autore: Alexandra Adornetto
Editore: Nord
Pagine: 378   
Prezzo: 16,90 Euro  
Anno: 2011

Trama: Tre lampi nella notte, come stelle piovute dal cielo. Sono Gabriel, l'arcangelo guerriero, Ivy, la guaritrice, e infine Bethany, alla sua prima esperienza sulla Terra. Sono stati inviati a Venus Cove perché una serie di tragedie si è abbattuta su quella pacifica cittadina di mare: una liceale ha perso la vita in un incendio, un altro studente è rimasto ucciso scivolando da un tetto, alcuni bambini sono morti a causa di una violenta influenza... Per gli esseri umani si è trattato di tragiche fatalità; per gli angeli, invece, sono segni ben precisi di un piano demoniaco assai più vasto. E il compito di Bethany, che ha assunto le sembianze di un'adolescente, è frequentare la Bryce Hamilton School per scoprire se c'è un legame tra la scuola e le Forze Oscure. Sebbene l'impatto con la nuova realtà sia traumatico e fare amicizia coi compagni sembri un'impresa impossibile, Bethany a poco a poco si cala nella parte e inizia a parlare come loro, ad agire come loro e, soprattutto, ad amare come loro: agli angeli è proibito provare sentimenti umani tuttavia, non appena incrocia lo sguardo di Xavier - uno sguardo che nasconde un passato doloroso -, lei si sente pronta persino a infrangere le leggi del Cielo pur di stare con lui... L'amore la distruggerà o il suo atto di ribellione salverà il mondo?

12 commenti:

  1. Quella che hai scelto tu e Across the Universe sono le mie preferite :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace da morire Across the Universe **

      Elimina
  2. mi aggreco con "capriole d'inchiostro", across the universe e rebel sono le più belle :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che siamo tutti d'accordo ahah xD

      Elimina
  3. Risposte
    1. Bellissima, ti consiglio il libro se non l'hai ancora letto :D

      Elimina
  4. Io sono troppo innamorata della cover di Across the Universe, non posso farci niente *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stupenda è vero ** Sono stata combattuta a lungo tra Rebel e Across the Universe. Ma Rebel mi ha conquistata :) Anche se il libro non è certamente all'altezza di Across The Universe!

      Elimina
  5. La mia preferita? Across the universe :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti amano Across the Universe :D Tra l'altro, libro meraviglioso!

      Elimina
  6. Per me pollice in su per Across the universe. Oltre al quasi-bacio la trovo comunque bellissima, ha dei colori che mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero bellissima è vero. Ed è anche un libro fantastico :)

      Elimina