lunedì 23 dicembre 2013

Clock Rewinders #35

Torno con la rubrica ideata da On a book bender e 25 hour books: un riepilogo della settimana appena trascorsa con le novità più interessanti della blogosfera!

I libri sono un antidoto alla tristezza
• Nuovo appuntamento con I Love Shopping
Giveaway: Scegli il tuo Natale e vinci!
• Recensioni: Red Carpet (4) Enchanted (4)    




I post più interessanti della settimana
• Giveaway: Vinci I segreti di Coldtown su Atelier dei libri, Vinci La bugia di Natale su Libri&Popcorn, Buon compleanno a me, piccolo regalo a voi su Il profumo dei libri
• E' partita la challenge 'From reader to reader' da Reading is Beliving
• Mr Ink ha parlato di due film stupendi, La ragazza di fuoco e Frozen
• Se non volete perdervi i film natalizi ecco i Libri in tv di Eliza
I vincitori dei Blogger Choice Awards 2013
• Recensioni: Some Quiet Place di obsessed, P.O.D. di Ilenia, La custode degli spiriti di Arimi, Angelize di Mr Ink, La veranda delle magiche attese di Dreaming Fantasy, Immortal Rules di Debs, Un giorno,forse di Rose, Tiger Lily di Katerine, The Pray di Lorenza, Il richiamo del cuculo di Annie, Colpo di fulmine di Angela, Cursed di Veronica

Le mie letture della settimana

La canzone della settimana  

Il film della settimana 
Se c'è Zac Efron in tv sapete già cosa finisce in questo angolino. Buahahaha. Ebbene, il film in questione è uscito nel 2011 ed è stato diretto da Gary Marshall. E' un film corale che segue varie storie che hanno in comune il fatto di essere ambientate il 31 dicembre. Abbiamo due coppie di quasi genitori che si battono all'ultimo sangue perchè loro figlio sia il primo nato dell'anno, un uomo morente che vorrebbe rivedere per l'ultima volta la palla di time square, un'adolescente che sogna il primo bacio a mezzanotte ma è ostacolata dalla madre apprensiva, due sconosciuti che rimangono chiusi in ascensore, una segretaria che stanca della sua vita piatta decide di compiere tutti i buoni propositi della sua lista entro mezzanotte.. Le storie sono molte, tutte particolari e devo ammettere di essermi commossa in più di un'occasione. Il cast è davvero stellare. Oltre al mio amato Zac Efron, ci sono Robert de Niro,Jon Bon Jovi, Katherine Heigl, Hilary Swank, Michelle Pfeiffer, Lea Michele, Ashton Kutcher e molti altri. Una classica commedia americana di fine anno, piena di ottimismo, speranza e amore.

2 commenti:

  1. Voglio Gaimaaaaaan *-* Visto il film, ma non mi ha particolarmente colpito. Anche se c'è la mia amata Lea Michele u.u Io sto leggendo, al momento, "Noi siamo infinito". Me lo sono regalato nell'edizione limitata, perché sapevo che l'avrei amato. A papà, invece, ho regalato il thriller "Figli che odiano le madri", ma tanto lo leggo pure io, va a finire! Il prossimo è il new adult Losing it: è breve e voglio leggere almeno qualcos'altro entro fine anno :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche mia cugina si è presa l'edizione limitata :) Carinissimi i gadget! Le hanno dato anche uno di quei bracciali rigidi che scattano, mi ci sono intrippata tutto il giorno xD Io ho letto il libro e visto il film, ma purtroppo non mi ci sono particolarmente appassionata, mi è piaciuto molto, ma non in modo eccezionale :/

      Elimina