lunedì 2 dicembre 2013

Clock Rewinders #32

Torno con la rubrica ideata da On a book bender e 25 hour books: un riepilogo della settimana appena trascorsa con le novità più interessanti della blogosfera!
 I libri sono un antidoto alla tristezza 
Novità della settimana: dal 25 novembre al 1 dicembre
• Anteprima: Nuovi titoli Grandi e Associati
• Nuovo appuntamento con Cover Battle
Promossi e Bocciati - Novembre
• Due nuovi libri presi in biblioteca per Borrow a Book
• Segnalazione 2013 Blogger Choice Award
• Iniziativa #odioleserieinterrotte
• Recensioni: Una sera a Parigi (3)     

I post più interessanti della settimana
• Giveaway: Caro Babbo Blog su Emozioni d'Inchiostro, Giveaway natalizio su I libri di Lo, Un dicembre tutto da scartare su Il magico mondo delle mie passioni
• Al via le votazioni per i 2013 Blogger Choice Awards
• E' partito il Secret Door Christmas Express
• Iniziativa Sotto l'albero di Natale del blog Viaggiatrici Immobili
Recensioni: P.O.D. di Dreaming Fantasy, La custode degli spiriti di claudina, Colpa delle stelle di Annie, Shadows di Veronica, Il cuore selvatico del ginepro di Alessia, Una sera a Parigi di Lucrezia, La casa per bambini speciali di Miss Peregrine di daydream, Angelize di Bliss   
 
 Le mie letture della settimana

  La canzone della settimana

8 commenti:

  1. Un sacco di letture e novità, complimenti!
    ps.: Bella la canzone :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa settimana non ho inserito il film perchè non ho visto nulla, ma mi sono data comunque da fare :D La canzone la adoro <3

      Elimina
  2. Ti ringrazio per la citazione :)
    Molto interessanti le tue letture e soprattutto bellissima la canzone che hai scelto :) Adoro Cesare Cremonini, è uno dei miei cantanti italiani preferiti :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tanto, è uno dei pochi cantanti italiani che seguo :)

      Elimina
  3. Aw, grazie per aver citato la recensione e perdonami se non riesco a passare molto spesso da te ): alle volte vorrei dividermi in due per fare tutto quello che voglio.
    Piaciuto La ragazza di fuoco? :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ragazza di fuoco era una ri-ri-rilettura in preparazione del film in realtà, impossibile non amarlo :D

      Elimina
  4. Grazie per la citazione Vanessa ^-^
    Che letture interessanti *-* anche io voglio leggere il libro su Harry!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero carino, molto interessante :) Ho scoperto che la Rowling è più geniale di quello che pensavo xD

      Elimina