Logo-blog-6

mercoledì 25 dicembre 2013

Buon Natale!

Ormai sarete pieni di pandoro, tortellini, lasagne e ogni altra cosa buona, forse sarete nel ben mezzo di una pennichella digestiva. Io ho passato una giornata tranquilla, ho ricevuto varie delegazioni di parenti, dato un numero di baci pari all'infinito e presenziato al pranzo da due-primi-due-secondi-tre-dolci di mia nonna. Ho mangiato anche un sacco di cioccolato. Uno stormo di Dissennatori è passato sopra casa mia, sono dovuta correre ai ripari (lol). Ho ricevuto un paio di libri molto graditi e un po' di soldini (che si convertiranno anch'essi in libri molto presto, come per magia!). Sono curiosissima di vedere tutti i vostri regali, da quel poco che ho visto su facebook pare proprio che Babbo Natale avesse la slitta piena di libri, che gioia! Dopo pranzo abbiamo guardato Piovono Polpette e Nightmare Before Christmas e ora ci aspetta una di quelle cene tranquille fatte di minestrina e avanzi. E' stato un Natale tranquillo, ma sono triste. Vorrei tanto non esserlo. Sono sempre stata piena di ottimismo e di fiducia, ma quest'anno sono successe tante cose, sono cambiata, forse in peggio. Ho un vuoto enorme nel cuore e ho paura che nessuno saprà riempirlo mai più. Spero che l'anno nuovo porti consiglio e magari anche un po' di felicità. Buon Natale! Siete i followers più fighi di tutti

8 commenti:

  1. Buon natale Vane, mi piace festeggiare in modo tranquillo con la famiglia.
    E spero con tutto il cuore che questa tristezza ti abbandonerà presto per lasciare il posto a felicità e serenità.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Auguroni anche se in ritardo. Io ieri ho lavorato tutto il giorno ma poi mi sono riempita la panza a mangiare le lasagne per cena :) Poi disco, quindi ho un pò buttato giù dai... Mi dispiace tu sia triste, non conosco il motivo ma spero proprio tu possa ritrovare quella felicità, almeno dal 2014 dai, te lo auguro tanto tanto :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post ❤
Lascia un commento se ti va!