domenica 1 dicembre 2013

2013 Blogger Choice Awards

Il blog Reading is Beliving ha sfornato una nuova iniziativa, come sempre divertente e originale, i Blogger Choice Award, un concorso tra blog che prende ispirazione dai premi dedicati a cinema e musica. I blog che si contenderanno lo scettro di vincitore nelle 5 categorie in gara devono essere proposti da noi, quindi ne approfitto per segnalarvi l'iniziativa nella speranza che qualcuno possa apprezzare il mio blog tanto da fare il mio nome per qualcuna delle categorie! Per esemprio c'è la categoria Miglior nuovo blog, per cui potrei essere papabile, visto che la mia attività è iniziata questo marzo, oppure Miglior recensore, o ancora Miglior Rubrica. Insomma se leggendo queste categorie pensate che potrei meritarmi anche solo di essere in nomination, vi ringrazio :D Ma in fondo è solo un gioco, non temete, non mi offendo! Capisco bene che ci sono tanti blog migliori del mio, perchè sono la prima ad ammirarli. Anzi, ora corro a votare i miei preferiti, sarà una dura scelta :D Concludo dicendovi che abbiamo tutti tempo fino al 10 dicembre per dare le nostre preferenze, poi partirà il sondaggio vero e proprio! In bocca al lupo a tutti ;)

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille, anche a te :D Vediamo cosa ne uscirà fuori ahah xD

      Elimina
  2. Ti dico solo che qualche candidatura l'hai ricevuta :3 spero ce la farai ad arrivare alla fase successiva *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh sono già contenta così allora <3 Sono una che si accontenta xD

      Elimina