mercoledì 27 novembre 2013

Cover Battle #13

La settimana scorsa vi siete mostrati quasi tutti d'accordo con le mie scelte, con la vittoria di due cover italiane e due straniere! La più dibattuta è stata la copertina di Per una volta nella vita di Rainbow Rowell, che ha raccolto molti consensi in entrambe le versioni! Questa volta ho scelto alcune delle uscite più amate degli ultimi mesi e la battaglia è stata dura. Ecco le mie copertine vincitrici! E le vostre?:)

I segreti di Coldtown di Holly Black
 La mia vincitrice è: la copertina originale

Cursed di Jessica Spotswood
  La mia vincitrice è: la copertina italiana

Tenebre e Ghiaccio di Leigh Bardugo
   La mia vincitrice è: la copertina originale
 
Il mio disastro sei tu di Jamie McGuire
   La mia vincitrice è: la copertina italiana

16 commenti:

  1. Allooooooora
    Per i segreti di ColdTown mi piace di più quella italiana. Non so, quella mano nella cover originale mi sembra finta, non mi piace. Opto per la cover italiana anche Cursed, sicuramente. Cover italiana anche per Tenebre e Ghiaccio e Il mio disastro sei tu. Voto tutte le cover italiane, non ci credooooooooo

    RispondiElimina
  2. Strano ma vero... preferisco tutte le versioni italiane O_O

    RispondiElimina
  3. Anch'io stranamente preferisco le italiane o.o

    RispondiElimina
  4. Concordo con te tranne che per Tenebre e Ghiaccio, quella per me è un pareggio :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quella italiana non la posso proprio vedere, ma c'è a chi piace molto :D

      Elimina
  5. Allora la prima preferisco l'italiana, la seconda nessuna delle due, la terza l'italiana e l'ultima l'italiana!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un trionfo quasi tutto italiano anche per te :D

      Elimina
  6. Voto tutte quelle originali tranne quella di Tenebre e ghiaccio, meglio quella italiana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Tenebre e ghiaccio non fa impazzire in nessuna delle due versioni, ma se devo scegliere mi convince un po' di più quella originale xD

      Elimina
  7. Allooora..
    Straniera, italiana, straniera. Dell'ultimo non mi piacciono proprio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che la copertina italiana l'hanno scelta i lettori tramite una votazione tra alcune proposte e questa è risultata la più amata, facessero tutti così xD

      Elimina
  8. Risposte
    1. Oooh qualcuno che è d'accordo con me :)

      Elimina