mercoledì 13 novembre 2013

Cover Battle #12

Oggi ritorno con una delle mie rubriche dedicate alle cover, una grande passione di tutti i lettori! Ho deciso però di semplificare la struttura della rubrica per poterla postare più spesso. Non farò più le dettagliate analisi che ero solita fare per ogni libro, ma mi limiterò a segnalare la mia preferenza per non influenzare le vostre impressioni che d'ora in poi saranno parte integrante della rubrica. Le vostre opinioni diventeranno infatti parte di un vero sondaggio! Commentate scegliendo i vostri vincitori per ogni coppia di sfidanti e la settimana prossima vedremo se io e voi la pensiamo uguale! Chi vincerà?:)

Una sera a Parigi di Nicolas Barreau
La mia vincitrice è: la copertina italiana!

L'oceano in fondo al sentiero di Neil Gaiman
La mia vincitrice è: la copertina originale! 

Il bizzarro incidente del tempo rubato di Rachel Joyce
La mia vincitrice è: la copertina italiana! 

 Per una volta nella vita di Rainbow Rowell
  
La mia vincitrice è: la copertina originale!

14 commenti:

  1. Concordo su tutte le tue scelte :))

    RispondiElimina
  2. Per me vincono tutte le originali tranne l'ultima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh almeno qualcuno che non è d'accordo c'è, iniziavo a preoccuparmi xD

      Elimina
  3. anch'io concordo con le tue scelte!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che la pensiamo allo stesso modo :D

      Elimina
  4. Concordo con le tue scelte pure io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che sia la prima volta che raccolgo tutti questi voti concordi ai miei XD

      Elimina
  5. Concordo anch'io XD stavolta hai scelto proprio bene a quanto vedo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa volta la pensiamo più o meno tutti allo stesso modo :D

      Elimina
  6. Io sono d'accordo con te soltanto per l'ultima ahah
    Invece de 'Il bizzarro incidente del tempo rubato', mi piacciono moltissimo entrambe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto carine entrambe e anche molto simili, è dura :D

      Elimina
  7. Sono d'accordo con te su tutte le cover che hai scelto, tranne che per l'ultima, preferisco quella italiana!!!

    RispondiElimina