sabato 19 ottobre 2013

Sconti & Promozioni #6

Oggi vi parlo di una deliziosa iniziativa Giunti che ormai è un classico. Dal 17 ottobre al 3 novembre spendendo almeno 22 euro in libreria riceverete un simpatico Gratta&Leggi grazie al quale potreste vincere buoni sconto da 5, 10 o 20 euro. Ma c'è di più,  se trovate il mitico dolcetto  vi portate a casa il super premio che prevede addirittura 300 euro da spendere in libri! Più spendete e più tagliandi riceverete, ovviamente. Nell'immagine pubblicitaria trovane una tabella in merito. E per chi non vince niente? Con questa iniziativa anche chi non vince, è un vincitore! Infatti conservando questo tagliando e consegnadolo alla cassa insieme ad un vostro acquisto dal 1 al 30 novembre otterette uno sconto del 15% su tutti i libri! Lo buttiamo via? Direi di no! Devo giusto fare qualche acquisto prossimamente, quindi è davvero l'occasione giusta per approfittarne. Non miro certo al super premio ma almeno 5 euro di sconto mi farebbero contenta. Mi accontento di poco ;)

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Vero? :) La propongono almeno due o tre volte all'anno, ma ancora non sono riuscita a tentare la fortuna. Stavolta spero di farcela!

      Elimina
  2. *_* grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  3. Un'iniziativa carinissima *__* peccato che io non abbia librerie Giunti nei dintorni, di solito infatti vado alla Libreria Coop oppure alla Feltrinelli :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato :/ Le Giunti sono davvero carine e sempre molto fornite. E' forse la mia preferita libreria in assoluto :)

      Elimina