lunedì 21 ottobre 2013

Clock Rewinders #26

Torno con la rubrica ideata da On a book bender e 25 hour books: un riepilogo della settimana appena trascorsa con le novità più interessanti della blogosfera! 
 I libri sono un antidoto alla tristezza
Novità della settimana: dal 14 al 20 ottobre
• Random: 5 classici nella mia libreria
• Dal libro al film: Amabili resti
• Nuovo appuntamento con Sconti & Promozioni
• Cover Details: barche
• Recensioni: Il giardino degli aranci (3½) Il bizzarro incidente del tempo rubato (3)

I post più interessanti della settimana 
• Giveaway: Trick or Treat? su The Secret Door, Il miglior travestimento di Halloween su Books Land, Halloween Contest su Sweety Readers
• Questa settimana ha impazzato il Tag Your Bookish Identity, vi propongo quello di Mel
Mr Ink ci parla di quattro film, tra cui Shadowhunters
• Vi segnalo la nuova rubrica di Debs, La fedeltà del lettore
• Non perdete lo speciale dedicato alle streghe delle ragazze di Books Whisperer
• Ancella ci suggerisce 10 telefilm perfetti per il periodo di Halloween
• Recensioni: Tenebre e Ghiaccio di Bliss, L'oceano in fondo al sentiero di LadyCooman, Speechless di Juliette, Novemila giorni e una sola notte di emozionidinchiostro, Per una volta nella vita di Mr Ink, Insurgent di Veronica, Cursed di Glinda,The Goddess Test di

Le mie letture della settimana

La canzone della settimana
   

Il film della settimana
Questa settimana avevo programmato di parlarvi di Cattivissimo me 2, ma mia cugina si è ammalata e non siamo potute andare a vederlo. Sigh. Ma rimedieremo! Nel frattempo questa settimana ho scelto un film che ho beccato per caso in tv in seconda serata, si tratta di Mia moglie per finta, uno spassoso film del 2011 diretto da Dennis Dugan con Adam Sandler e Jennifer Aniston. L'avevo già visto, ma non ho resistito a farmi due risate perchè adoro Adam Sandler. La storia parla di Danny, un chirurgo plastico che per scoraggiare qualsiasi spasimante finge di essere già sposato, e lamentando una moglie violenta o traditrice riesce sempre a rimediare una sveltina. Quando però incontra Palmer sembra deciso finalmente a mettere la testa a posto, ma lei trova la sua finta fede e così è costretto ad inventare una moglie inesistente, tirando in ballo la sua assistente Katherine e i suoi figli. Film davvero carino e divertente, con una coppia di protagonisti sempre spassosi. Non scoprirete il senso della vita, ma due risate sono assicurate! 

2 commenti:

  1. Awww Mia moglie per finta è troppo carino :3 anche io adoro Adam Sandler (a parte quando si ridicolizza del tutto come in Zoan) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa troppo ridere, soprattutto quando fa queste commedie a cavallo tra il comico e il romantico. I miei preferiti tra i suoi film sono '50 volte il primo bacio' e 'Racconti incantati' Aww :)

      Elimina