lunedì 14 ottobre 2013

Clock Rewinders #25

Torno con la rubrica ideata da On a book bender e 25 hour books: un riepilogo della settimana appena trascorsa con le novità più interessanti della blogosfera!
I libri sono un antidoto alla tristezza
Novità della settimana: dal 7 al 13 ottobre
• Nuovo appuntamento con Cover Battle 
• Anteprima: Moonlight di Connie Furnari
• Lettori si nasce: Arthur e il popolo dei minimei
• Si è concluso il giveaway del mio blog: ecco il vincitore!
• Recensione: L'eroe perduto (4½)


I post più interessanti della settimana
• Giveaway: I predatori oscuri su The Bookshelf, Di me diranno che ho ucciso un angelo su Libri da favola, Tutto ciò che sappiamo dell'amore su Atelier dei libri
• Annie ha condiviso le sue carinissime Bookish Memories
• Isabella ha iniziato una serie di interessanti post  dedicati al processo di scrittura
• Ilaria ci parla della trasposizione cinematografica di The Giver
• Alessia ci chiede: E se il vostro blog fosse un luogo fisico e reale... come sarebbe?
• Recensioni: Il sogno dell'incubo di Bliss, Reboot di Frannie, Through The Zombie Glass di Juliette, Shadows di Mel, Legend di Sophie, L'angelo caduto di daydream     

Le mie letture della settimana

La canzone della settimana
 

6 commenti:

  1. Grazie mille per la citazione :3
    Anch'io voglio leggere L'incidente del tempo rubato!
    La canzone della settimana che hai scelto è davvero carina. Mi ricorda tanto la mia infanzia *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'incidente del tempo rubato è stato un libro molto strano, sinceramente non so nemmeno dirti se mia sia piaciuto o no, devo rifletterci un po' :/

      Elimina
  2. Che bella rubrica *.*
    Ma leggi più libri in contemporanea? C'è chi riesce, io farei confusione tra nomi, luoghi ecc...
    Mi piace come scrive Musso, anche se ho letto solo Chi ama torna sempre indietro.
    Robin Hood, un classico senza tempo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solitamente alterno un cartaceo e un ebook, a volte capita che ne leggo due in contemporanea, ma non di più :) Quelli che indico qui nella rubrica sono quelli che ho terminato nel corso della settimana :)

      Elimina
  3. Awwww quella canzone, quanti ricordi *w*

    RispondiElimina