domenica 29 settembre 2013

Clock Rewinders #23

Torno con la rubrica ideata da On a book bender e 25 hour books: un riepilogo della settimana appena trascorsa con le novità più interessanti della blogosfera!
 I libri sono un antidoto alla tristezza 
•  Novità della settimana: dal 23 al 29 settembre
• Borrow a Book: due nuovi libri
• Cover Reveal: The One di Kiera Cass
I love shopping: il mio bottino dell'estate
• Random: I 5 libri che vorrei vedere al cinema
Nuovo giveaway aperto fino al 9 ottobre
• Recensioni: Ho sognato di te (5) Il Lorax (5)   

I post più interessanti della settimana
• Giveaway: Colpa delle stelle su Atelier dei libri
• I soliti simpatici giochini: Unread Books di Mel e Ebook Reader di Lorenza
• E' partito il blog tour di Take me into your hell
• Recensioni: Il profumo del pane alla lavanda di Alessia, Incantesimo tra le righe di Mr Ink, La canzone di Achille di radiolinablu, Io non sono Mara Dyer di Veronica, Taken di daydream, Volevo solo una vita tranquilla di Becky, E l'eco rispose di Jerry, Voglio vivere prima di morire di Debs    

Le mie letture della settimana

La canzone della settimana

Il film della settimana
Monsters & co è uno di quei film che da piccina ho sempre un po' snobbato. Probabilmente perchè non avevo la cassetta e non ho potuto guardarlo dodici volte al giorno come altri film lol Dopo l'uscita di Monsters University però ho pensato che dovevo proprio rimediare, così il dvd è prontamente arrivato a casa mia. Uscito nel 2001, il film è stato prodotto dall'allora neonata Pixar e diretto da Pete Docter, Lee Unkrich e David Silverman. I protagonisti sono Mike e Sulley, due mostri che lavorano per la Monsters & co, la fabbrica che grazie alle urla dei bambini produce elettricità per tutta Mostropoli. Un giorno però un'adorabile bambina scappa dalla sua porta e arriva nel mondo dei mostri, gettando grande scompiglio. Sulley e Mike la nascondono e cercano il modo migliore per riportarla a casa, ma poi si imbattono in un malvagio piano pronto a partire ai danni dei bambini e fanno di tutto per mandarlo a monte. Simpaticissimo e commovente :) 

8 commenti:

  1. Com'è The look???
    Monsters & Co. lo devo vedere prima o poi anche io!! Questa settimana ho in programma di vedermi Hotel Transilvania e The brave ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Look è molto carino :) Hotel Transilvania mi ha fatto morire dal ridere e The brave è anche quello molto bello!

      Elimina
  2. Incantesimo tra le righe e amabili resti *-*
    non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  3. Monsters & Co. è adorabile, mi è piaciuto tantissimo dalla prima volta che l'ho visto *A*
    Attendo la tua review per "Incantesimo tra le righe" :3
    Spero che anche "Amabili resti" ti sia piaciuto *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amabili resti sarà il protagonista della mia prossima puntata di 'Dal libro al film' :D Una storia triste ma molto bella ç_ç

      Elimina
  4. Sono molto curiosa di "Incantesimo tra le righe"!!!
    Aspetto la tua recensione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia recensione sarà più che entusiasta *_*

      Elimina