giovedì 1 agosto 2013

Cover Reveal #1: Cress di Marissa Meyer

Ho deciso di aprire una nuova rubrica dedicata alle cover, in particolare a quelle di saghe o di libri molto attesi che sono state finalmente rivelate. Perchè devo condividere con voi i miei fangirleggiamenti, diciamolo. So che già molti blog tengono una rubrica simile, ma non saprei sinceramente chi citare visto che l'idea mi è venuta per conto mio, spero che nessuno si senta plagiato :)

Oggi inauguro la rubrica con la cover di un libro attesissimo, Cress, il terzo libro delle Cronache Lunari di Marissa Meyer. Se avete letto le mie recensioni sapete che è una delle mie serie preferite e che sto aspettando con autentico tormento il nuovo libro. Pensare all'attesa che dovrò ancora sopportare mi fa venire da piangere sigh. Dopo averci conquistati con Cinder e Scarlet, il terzo libro avrà per protagonista Cress, ovvero Raperonzolo. Vi ho già detto in varie occasioni quanto adori questo personaggio e sono davvero curiosa di vedere come sarà la Raperonzolo della Meyer. Curiosi di vedere la copertina? Voilà!

Titolo: Cress (Cronache Lunari #3)
Autore: Marissa Meyer
Editore: Feiwel and Friends
Pagine: 560 

Uscita: 4 Febbraio 2014

Trama:  In questo terzo libro della serie, Cinder e il capitano Thorne sono in fuga, con Scarlet e Wolf a seguito. Insieme, stanno tramando per rovesciare la terribile regina Levana e il suo esercito. La loro unica speranza è Cress, che è stata intrappolata su un satellite fin dall'infanzia con la sola compagnia della tecnologia. Questo ha fatto di lei un'eccellente Hacker, ma purtroppo ha appena ricevuto ordini da Levana di rintracciare Cinder e il suo bel complice. Dopo un audace salvataggio finito male, il gruppo è costretto a separarsi. Cress ha finalmente la sua libertà, ma le costerà cara. Nel frattempo, la regina Levana farà di tutto affinchè il suo matrimonio con Kai avvenga. Cress, Scarlet e Cinder non si saranno proposte per salvare il mondo, ma potrebbero essere le uniche a poterlo fare

Personalmente la trovo davvero bellissima, anche se finora ho sempre preferito le cover italiane a quelle originali. Se seguono lo stesso criterio usato finora avremo una cover italiana superlativa e lo spero molto. Raperonzolo è un soggetto troppo intrigante. E voi cosa ne pensate?:)

14 commenti:

  1. Io adoro questa cover. *O*
    Penso peró che per la nostra edizione ne sceglieranno un'altra... ma non posso lamentarmi perchè quella scelta per Scarlet è davvero meravigliosa! Spero ne sceglieranno una altrettanto stupenda (anche se mi piacerebbe che mantenessero questa ^O^).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che con questa serie non possiamo proprio lamentarci! Finora mi sono piaciute tutte le cover tranne forse quella originale di Scarlet. Stanno facendo un ottimo lavoro, per l'edizione italiana spero in un piccolo capolavoro come quella di Scarlet :)

      Elimina
  2. bellissima..non vedo l'ora di leggerlo....scarlet mi era piaciuto tanto

    RispondiElimina
  3. Molto bella, sono curiosa di vedere come sarà quella italiana.
    Considerando che Cress uscirà nel 2014, sto ritardando il più possibile la lettura di Scarlet...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene, io non ho resistito, ma ora l'attesa sarà lunga!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Concordo ** E' davvero davvero bella :)

      Elimina
  5. Dentro di me c'è una specie Taz diavolo della Tasmania che lotta per venire fuori. *A* Come faccio ad aspettare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco *_* Anche io non sto più nella pelle. Argh, l'attesa mi ucciderà!

      Elimina
  6. Splendida questa cover *-* spero proprio che la versione italiana non si discosti molto dall'originale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io, con Rapunzel come soggetto verrà un capolavoro :)

      Elimina
  7. Stupenda! *-*
    Non vedo l'ora di cominciare anche questa saga, con l'apripista Cinder!

    RispondiElimina
  8. Mi piace troppo questa cover! Anche a me è piaciuta moltissimo quella versione italiana di Scarlett. Non vedo l'ora di leggere Cress, per caso sai quando uscirà in Italia?

    RispondiElimina