Logo-blog-6

mercoledì 28 agosto 2013

Anteprima Libri Stranieri #15

Spulciare tra i libri stranieri mi rilassa e mi eccita allo stesso tempo e inevitabilmente la mia wishlist si allunga ogni volta in modo imbarazzante. Non riuscirò a leggere tutti i libri che vorrei neppure in tutta la vita, ma l'importante è provarci lol Ecco le cinque chicche che ho selezionato per voi! :)

Titolo: The Boyfriend Thief
Autore: Shana Norris 
Data di pubblicazione: 30 Aprile 2011  

Trama: Avery James ha già pianificato tutta la sua vita: quest'estate parteciperà ad un programma umanitario in Costa Rica, l'anno prossimo si diplomerà come prima della classe e dopo di questo ci saranno il college e la scuola di medicina. Perfetto, pianificato, ordine totale. L'unico problema: ottenere il resto dei soldi di cui ha bisogno per il viaggio. Hannah Cohen, la sua più grande rivale, le fa però un'offerta inaspettata: se Avery riuscirà a conquistare Zac Greeley e fargli rompere con Hannah prima della fine dell'anno scolastico, un assegno da cinquecento dollari sarà tutto suo. Di fronte alla prospettiva di trascorrere un'altra estate a lavorare come hot dog gigante, questa è un'offerta che Avery non può rifiutare. Zac non è per niente come lei si aspettava. Nel suo mondo caotico fatto di slushie di mezzanotte e feste da ballo improvvisate, il suo ordine totale sta cadendo a pezzi, mentre Hannah sembra pronta ad ottenere tutto ciò che vuole. Ma a quanto è disposta a rinunciare Avery per la vita perfetta, pianificata?

Titolo: Reboot (Reboot #1)
Autore: Amy Tintera
Data di pubblicazione: 7 Maggio 2013 

Trama: Cinque anni fa, Wren Connolly è stata colpita tre volte al petto. Dopo 178 minuti è tornata come Reboot: più forte, più veloce, in grado di guarire e meno emotiva. Più a lungo sono morti, meno umani sono al loro ritorno. Wren 178 è la più mortale Reboot nella Repubblica del Texas. Ora diciassettenne serve come soldato la HARC (Human Advancement and Repopulation Corporation). La parte preferita di Wren del lavoro è la formazione di nuovi reboot, ma il suo ultimo novellino è il peggiore che abbia mai visto. Da 22, Callum Reyes è praticamente umano. I suoi riflessi sono troppo lenti, fa continuamente domande e il suo immancabile sorriso la sta facendo impazzire. Eppure c'è qualcosa in lui che non può ignorare. Quando Callum si rifiuta di eseguire un ordine, a Wren viene data un'ultima possibilità di rimetterlo in riga o dovrà eliminarlo. Non ha mai disobbedito prima e sa che se ​​lo fa sarà eliminata anche lei. Ma non si è mai sentita così viva come quando ha vicino Callum. Il soldato perfetto è fatto per prendere ordini

Titolo: Splintered (Splintered #1)
Autore: A.G. Howard
Data di pubblicazione: 1 Gennaio 2013 

 
Trama: Alyssa Gardner sente i sussurri di insetti e fiori, proprio come sua madre, finita in un ospedale psichiatrico anni prima. Questa maledizione di famiglia risale alla sua antenata Alice Liddell, che ha ispirato Alice nel paese delle meraviglie di Lewis Carroll. Alyssa potrebbe essere pazza, ma riesce a tenere i suoi poteri sotto controllo. Per ora. Quando la salute mentale della madre peggiora, Alyssa viene a sapere che quello che credeva essere finzione si basa su una realtà terrificante. Il vero paese delle meraviglie è un luogo molto più oscuro e contorto di quanto Lewis Carroll abbia dato ad intendere. Lì, Alyssa deve superare una serie di prove, tra cui prosicugare l'oceano di lacrime di Alice, movimentare un tea party addormentato e sottomettere un vizioso Bandersnatch, per correggere gli errori di Alice e salvare la sua famiglia. Deve anche decidere di chi fidarsi: Jeb, il suo splendido migliore amico e cotta segreta, o il bellissimo ma sospetto  Morpheus, la sua guida attraverso il paese delle meraviglie, che potrebbe avere oscure intenzioni

Titolo: Imitation (Imitation #1) 
Autore: Heather Hildenbrand
Data di pubblicazione: 12 Marzo 2013 
 
Trama: Ognuno è esattamente come me. Non c'è nessuno come me. Il tessuto grezzo della mia camicia da notte di cotone mi irrita così resto immobile. Dicono che il mio disagio derivi dall'essere costruita come una abituata a raffinatezze. Come può essere giusto, quando io stessa non ho mai provato nulla se non copie delle cose reali? Tutta la mia vita è un'imitazione. Io sono un'imitazione. Sono qui da cinque anni. Formazione. Preparazione. In attesa. E ora ho una lettera. Il mio compito è iniziato. Io sono una prigioniera. Io non sono Raven Rogen. Io sono qui per morire 
 
Titolo: Starglass (Starglass #1)
Autore: Phoebe North
Data di pubblicazione: 23 Luglio 2013 


Trama: Terra non ha mai conosciuto altro che la vita a bordo della Asherah, una città-astronave che ha lasciato la Terra 500 anni prima, in cerca di rifugio. A sedici anni, con un lavoro che non le interessa e con un padre in lutto che si accorge di lei solo quando urla, è sicura che ci deve essere di più nella vita. Ma quando inavvertitamente è testimone dell'omicidio di un uomo innocente per mano del capitano delle guardie, Terra viene improvvisamente spinta nel mondo oscuro sotto la superficie idilliaca della nave. Mentre è coinvolta in una ribellione segreta che ha l'obbiettivo di ridare il potere al popolo, scopre che le sue scelte possono determinare la vita o di morte delle persone a cui tiene di più. Mancano solo pochi mesi all'atterraggio sul pianeta a lungo promesso e Terra deve prendere la decisione di una vita, quella che determinerà il destino del suo popolo 

11 commenti:

  1. reboot-starglass e imitation li trovo davvero interessanti..gli darò una possibilità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono rimasta folgorata da Reboot, devo leggerlo **

      Elimina
  2. Splintered è già nella mia eishlist, sono curiosissima di leggerlo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io! E pensare che ho già il suo seguito tra gli ebook, ma non avevo collegato che fosse della stessa serie xD

      Elimina
  3. Di Reboot ho sentito moltissime critiche positive ed è già nella mia wl :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Reboot sembra super interessante, sono davvero curiosa :)

      Elimina
  4. Mi ispirano tutti tranne il primo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo mi ispira così così, sicuramente è quello che mi intriga meno in questa carrellata :/

      Elimina
  5. Reebot, Splintered e The Boyfriend Thief mi ispirano tantissimo!
    Sono curiosissima! :D

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post ❤
Lascia un commento se ti va!