venerdì 12 luglio 2013

Random #4: I film più attesi

Oggi ho deciso di dedicare un post ai film d'animazione che sto attendendo con più impazienza. Ormai l'avete capito che sono una grande appassionata di questo genere, anzi vi confesso che vado al cinema quasi solo per loro, a parte qualche rara eccezione. In questa prima metà del 2013 le uscite non sono state moltissime, ma da qui alla  fine anno ne vedremo delle belle! Ci sono in programma due esilaranti sequel che promettono bene, un prequel davvero mostruoso, il nuovo capolavoro Disney e una scoppiettante novità per la Dreamworks, con una grintosa lumaca pronta a prendere il testimone di Saetta McQueen. Infine ho inserito anche una chicca che arriverà solo alla fine dell'anno prossimo, dalle ottime credenziali, prodotta dalla stessa casa di Paranorman e Coraline. Le date d'uscita che ho inserito sono tutte italiane, a parte The BoxTrolls, che per ora ha solo la data americana. Non ne perderò nemmeno uno! C'è qualcuno che come me li sta attendendo con ansia?:)

                        Dal 19 Agosto 2013 - Trailer                       Dal 17 Ottobre 2013 - Trailer

                     Dal 21 Agosto 2013 - Trailer                       Dal 26 Settembre 2014 - Trailer

                        Dal  25 Dicembre 2013 - Trailer                    Dal 19 Dicembre 2013 - Trailer

14 commenti:

  1. Risposte
    1. Nel poster non si vede ma la protagonista è praticamente Rapunzel con le trecce xD Avranno riciclato lo stampo! Sembra carino però :) E il piccolo spezzone che hanno messo online è adorabile. Ricorda le disavventure di Scrat dell'Era Glaciale :)

      Elimina
  2. Anche a me ispira Frozen! e anche Monsters University :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Monsters&co non è uno dei film che amo di più, l'ho visto pochissime volte, ma questo prequel sembra simpatico :)

      Elimina
  3. OMMIODDIO Piovono polpette 2!!! Ho amato quel film!! Ahahahahahaahah!
    Ci sono andata un giorno con mio fratello.. E la sala era piena di gente della mia età.. YEAH!!! :D
    Notizia meravigliosa e trailer sublime!

    Cattivissimo me devo vedere ancora il primo! ._.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piovono Polpette è stupendo e il seguito promette bene! Sono morta dal ridere solo dal trailer :°) Cattivissimo me mi è piaciuto molto!

      Elimina
  4. *-* PARADISOOOOO
    è da una settimana che continuo a dire Mi chiamo Turboo!

    RispondiElimina
  5. Cattivissimo me, piovono polpette e Monster university <3 non vedo l'ora!!!! Frozen sembra carino ma se è in stile Rapunzel e Brave lo eviterò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti è piaciuta Rapunzel? E' uno dei miei preferiti in assoluto *-* Brave invece mi è piaciuto un po' meno. Però Frozen sembra carino, è la rivisitazione della fiaba La regina delle nevi. Vedremo :)

      Elimina
  6. "Boxtrolls" mi ispira tantissimo!
    E poi oggi sono tutta contenta anche perché ho visto il primo teaser trailer di "Dragon Trainer 2"... so happy! X3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto anche io ** Avrei inserito anche quello, ma ci sono ancora poche info per ora, magari lo inserirò la prossima volta **

      Elimina
  7. Sicuramente vedrò Cattivissimo Me 2, il primo l'ho adorato!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, è adorabile! E poi come non amare i Minion? Ahahaha xD

      Elimina