sabato 1 giugno 2013

Random#1 - Le mie 5 scene romantiche preferite

Oggi ho deciso di inaugurare un nuovo spazio dedicato ogni volta ad un argomento diverso, molto casuale: classifiche, notizie, riflessioni, video, film, telefilm, musica.. insomma un po' di tutto. Ho deciso di inaugurare questo spazio con cinque scene super romantiche. Avete presente quelle scene che anche se le avete viste mille e mille volte vi fanno ancora piangere ed emozionare? Ecco,quelle! E le vostre scene strappalacrime preferite quali sono?:)

6 commenti:

  1. Totalmente d'accordo sulle ultime due ^^
    ...mentre provo profonda repulsione per "I passi dell'amore". Non so perché, ma non riesco proprio a digerirlo! Certo, c'è da dire che io non sono per nulla un tipo romantico...
    (Spero di non averti offesa, il mio è solo un punto di vista molto personale...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, ognuno ha i suoi gusti :D Io ho lo zucchero che mi esce perfino dalle orecchie quindi queste cose mi devastano *-*

      Elimina
  2. Aaaaaw, le condivido praticamente tutte!

    RispondiElimina
  3. "Buongiorno principessa!" :')

    RispondiElimina
  4. La mia scena stappalacrime appartiene al film "Ghost".Al secondo posto c'è Dirty Dancing.Ciao,inguaribile romantica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tanto ç_ç Pace all'anima di Patrick Swayze ç_ç

      Elimina