giovedì 6 giugno 2013

Random #2: Le 5 scene più strazianti

Anche stavolta ho scelto di dedicarmi ad una classifica cinematografica! Da sentimentale quale sono mi capita spesso di piangere per un film,anzi diciamo che almeno una lacrimuccia la verso quasi sempre, ma mi capita piuttosto raramente di incontrare scene così strazianti da lasciarmi sconvolta a piangere in un angolino. Ne ho scelte cinque. Le vostre quali sono?:) Ora vado in un angolino a piangere *sigh*


La storia del Principe - Harry Potter e i doni della morte (parte 2)
 

La morte di Rue - Hunger Games
 

La morte di Hachiko - Hachiko
 

 L'addio di Andy - Toy Story 3
 

La storia di Ellie e Carl - Up

8 commenti:

  1. Oh mamma... La storia di Ellie e Carl direi che è diventato un nuovo classico. Meravigliosa ma tanto,tanto triste...
    Anche la morte di Rue è stata piuttosto intensa... non oso immaginare come renderanno su pellicola la fine de "Il canto della rivolta". Mi viene la pelle d'oca al solo pensiero...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà una carneficina ç_ç Per fortuna manca ancora tempo, non sono ancora pronta psicologicamente pe assistere alla cosa ç_ç

      Elimina
  2. Oddio io AMO Up!!!! Ho pianto come una fontana..... per la scena di Harry Potter ho pianto leggendo la storia di Piton, nel film non mi ha toccata più di tanto!
    Ottima classifica ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece per la scena di Piton mi sono messa letteralmente a sighiozzare al cinema ç_ç Che dolore ç_ç E' una delle mie scene preferite in assoluto ç_ç

      Elimina
  3. anch'io adoro UP!!!in realtà adoro tutti questi che hai messo....ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi basta guardare uno di questi video per mettermi a singhiozzare ç_ç Anche se sono sono film, come soffriamo ç_ç

      Elimina
  4. Fra queste quella che mi ha commosso di più è stata la scena di UP! Rende proprio l'idea di un amore incondizionato, e la magia sta nel fatto che non vengono usati dialoghi, semplicemente magnifico...

    RispondiElimina
  5. Ho visto tutti i film/cartoni che hai messo e concordo, sono tutte scene davvero strazianti! ç_ç
    Harry Potter e Hunger Games poi, sono le mie saghe preferite :)

    RispondiElimina