mercoledì 26 giugno 2013

Ondata di Giveaway

Ho deciso di segnalarvi una serie di Giveaway a cui partecipo:) 

A Los Angeles i sogni si avverano... Club alla moda, bellissimi ragazzi, stilisti... C’è tutto ciò che una ragazza può desiderare. La diciannovenne Jane Roberts non vede l’ora di immergersi in tutto questo. Andrà a L.A. per uno stage riuscendo anche a convincere la sua migliore amica Scarlett a seguirla! Quando le due ragazze vengono avvicinate da un produttore che le vuole nel suo nuovo programma “una versione reale di Sex and the City”, non riescono a credere alla loro incredibile fortuna. Uno show tutto loro? Sì, con piacere! Senza accorgersene Jane diventa la star del momento. La notorietà porta più vantaggi di quanto avrebbe mai potuto immaginare una ragazza di Santa Barbara – vestiti firmati in regalo, i tavoli più ambiti nei club più esclusivi, inviti alle premières di Hollywood – e lei si gode questo trattamento da vip con il suo eclettico entourage di nuovi amici. Ma quegli stessi amici sempre disponibili alle folli notti sono gli stessi che farebbero di tutto per avere la fama di Jane. In una città in cui tutti sono a caccia del proprio sogno, non passerà molto prima che Jane si renda conto che tutti quelli che le sono vicini lo fanno per avere qualcosa in cambio, e niente di quello che la circonda è ciò che sembra.
 
 
In palio tre libri a scelta tra:  Hybrid - Alice in Zombieland - The Evolution of Mara Dyer - Want - Il trono di ghiaccio - Noi siamo infinito - Clockwork Princess - Unravel me - Requiem - Of Poseidon
Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. E invece è proprio quello che è accaduto. Un attimo, un secondo, il tempo di un respiro, e tutto ciò che amavo è sparito. Mi chiamo Alice Bell, e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito finché non è stato troppo tardi. Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: i mostri esistono veramente. Gli zombie mi hanno portato via tutto. E adesso non mi resta che la vendetta... Per realizzare i suoi propositi, Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi del peggiore dei cattivi ragazzi della scuola, Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. E quei segreti potrebbero rivelarsi persino più pericolosi degli zombie.
  
 
In palio
La lista dei desideri dimenticati
Cacciatori di stelle cadenti
Il cassetto dei ricordi sefreti

In palio un libro a scelta tra
Nessuno sa di noi
La straniera
A spasso con Bob
Il grande inverno
Jane Eyre
Le intermittenze della morte

2 commenti:

  1. Ma grazieee ** per aver fatto il post e aver inserito anche il mio giveaway! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, la tua è stata una bellissima iniziativa, non potevo non partecipare ;)

      Elimina