lunedì 24 giugno 2013

Novità della settimana (24/30 giugno)

Come ogni lunedì eccomi qui per segnalarvi alcuni dei titoli più interessanti in uscita questa settimana. Devo dire che sono piuttosto intrigata da tutti i titoli, ma quello che aspettavo di più è il quarto libro della serie Giovani,carine e bugiarde, ormai sono assuefatta @.@ E voi? I vostri portafogli sono in pericolo?

Titolo: Obsidian (Lux #1)
Autore: Jennifer L.Armentrout
Editore: Giunti 
Prezzo: 16 Euro   
Data d'uscita: 26 giugno 2013

Trama: Katy, una book blogger diciassettenne, si è appena trasferita in un paesino soporifero del West Virginia, rassegnandosi a una noiosa vita di provincia. Noiosa finché non incrocia gli occhi verdissimi e il fisico da urlo del suo giovane vicino di casa: Daemon Black è la quintessenza della perfezione. Poi quell’ incredibile visione apre bocca: arrogante, insopportabile, testardo e antipatico. Fra i due è odio a prima vista. Ma un giorno Daemon salva Katy da un’inspiegabile aggressione, bloccando il tempo con... un flusso sprigionato dalle sue mani. Sì, il ragazzo della porta accanto è un alieno. Un alieno bellissimo invischiato in una faida galattica, e ora anche Katy, senza volerlo, c’è dentro fino al collo. L’unico modo per sopravvivere è stare incollata a Daemon. Sempre che lei non lo uccida prima...
 
Titolo: Incredibili (Giovani,carine e bugiarde #4) 
Autore: Sara Shepard 
Editore: Newton Compton 
Prezzo: 16 Euro   
Data d'uscita: 27 giugno 2013

Trama: Rosewood, Pennsylvania. Spencer, Aria, Emily e Hanna sono favolose come sempre, ma stanno affrontando un momento complicato. La loro amicizia si sta indebolendo sempre più a causa del misterioso “A” e dei suoi messaggi che raccontano i loro segreti più intimi e più pericolosi. È come se Alison, la loro amica uccisa anni prima, fosse tornata dal regno delle ombre per punirle dei loro peccati.. e delle loro bugie. Ma una sera Hanna chiede alle sue amiche di incontrarsi perché sa chi si cela dietro la sigla “A”. Proprio mentre le ragazze stanno per iniziare a parlare, Hanna viene investita da un SUV e quando si risveglia in ospedale ha perso la memoria. Accanto a lei, a supportarla, c’è una nuova amica, Mona, il brutto anatroccolo della Rosewood Day trasformatosi all’improvviso in un bellissimo cigno. In un clima di sospetto reciproco, inizia la caccia al colpevole, fra mezze verità, amori impossibili e abiti da sogno. Solo le quattro amiche di un tempo conoscono tutta la verità, ma una di loro sa qualcosa più delle altre. E qualcun altro forse sta per morire..
 
Titolo: Il fascino del peccato (Gilded Wings #1)
Autore: Aimee Agresti 
Editore: Nord 
Prezzo: 18,60 Euro   
Data d'uscita: 27 giugno 2013

Trama: Colonne di marmo, scalinate vertiginose, lampadari di cristallo: finalmente il Lexington Hotel sta per tornare al suo antico splendore. E, per la giovane Haven, la riapertura dello storico albergo di Chicago rappresenta un’opportunità imperdibile. Dopo una durissima selezione, la ragazza è stata infatti assunta come fotografa: ben presto, potrà entrare in contatto con molti personaggi influenti e iniziare così una carriera di successo. Bastano pochi giorni, però, perché Haven si renda conto che quel lavoro nasconde un lato da incubo, fatto di orari assurdi, meschinità e richieste impossibili da soddisfare. Per fortuna il suo supervisore, Lucian, è una persona molto comprensiva, oltre che un uomo incredibilmente affascinante.. Determinato, ambizioso e sempre circondato da splendide donne, Lucian è un vero seduttore ma, benché sia molto attratta da lui, Haven non vuole essere l’ennesima conquista e, soprattutto, non si fida. Sarà per il mistero che circonda alcune zone dell’albergo, dove Lucian le proibisce di andare, per l’asprezza con la quale lui a volte rimprovera i colleghi o per il fatto che non voglia mai essere fotografato? È come se la gentilezza e la disponibilità di Lucian fossero una facciata, una maschera dietro cui si cela un animo oscuro e molto pericoloso…

Titolo: Esprimi un desiderio 
Autore: Muriel Zagha 
Editore: Newton Compton 
Prezzo: 9,90 Euro   
Data d'uscita: 27 giugno 2013

Trama: Sono passati ormai quattro anni da quando il marito francese di Chloe è morto improvvisamente, lasciandola allo stesso tempo vedova e in attesa di un bambino. Tornata a Londra, Chloe si è rifatta una vita insieme a un gruppo di mamme: una vita senza uomini. Ma quando Nicolas, il figlio di quattro anni, chiede a Babbo Natale di ricevere in dono un nuovo papà, Chloe si rende conto di aver bisogno di ricominciare. Dovrà tornare in Francia o cedere alla magia di Londra e all'attrazione potenzialmente dannosa verso un misterioso artista? Col tempo troverà il modo di riconoscere le illusioni che le impediscono di andare avanti e di fare i conti con la propria perdita

Titolo: Il confine di un attimo (The Edge of Never #1)
Autore: J.A. Redmerski  
Editore: Fabbri Editori 
Prezzo: 14,90 Euro   
Data d'uscita: 28 giugno 2013

Trama: Camryn Bennett, vent’anni, non è certo il tipo da restare ingabbiata in una vita ripetitiva sempre uguale a se stessa. Ma da quando il suo ragazzo è morto in un terribile incidente, niente sembra più importarle davvero… Dopo che anche la sua migliore amica le volta le spalle, Camryn salta su un autobus, con solo un telefono cellulare e una piccola borsa, decisa a fuggire da tutti coloro che la vogliono incasellare in una vita che non le appartiene. Nel viaggio incontra un ragazzo di nome Andrew Parrish, un tipo non molto diverso da lei, da cui si sente irresistibilmente attratta. Andrew vive la vita come se non ci fosse domani: la provoca, la diverte, la protegge, la seduce, le insegna ad assaporare ogni singolo momento e ad ascoltare le sue emozioni più profonde, i suoi desideri più veri e inconfessati. Ben presto diventa il centro della sua vita. Ma Camryn ha giurato di non lasciarsi andare mai più, di non innamorarsi mai più.. E il segreto che Andrew nasconde li spingerà irrimediabilmente insieme o li distruggerà per sempre?  

4 commenti:

  1. obsidian è nella mia wish list..gli altri mi colpiscono meno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io aspettavo in particolare il quarto di Giovani,carine e bugiarde *w* Ma anche Obsidian e Il confine di un attimo mi ispirano, se ne parla un sacco :) Speriamo bene!

      Elimina
  2. Obsidian è amore. Devo averlo!
    Anche Il confine di un attimo mi ispira :3
    Mel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ispirano entrambi anche a me, vedremo *_*

      Elimina