lunedì 17 giugno 2013

Novità della settimana (17/23 giugno)

Come ogni settimana iniziamo sbirciando tra le uscite dei prossimi sette giorni! Per quando mi riguarda il mio portafoglio tira un sospiro di sollievo, non c'è nulla che mi interessi a tal punto da scapicollarmi in libreria seduta stante! Sono in arrivo però alcune nuove serie molto attese! Voi cosa ne dite? Qualcuno di questi finisce nelle vostre wishlist?:) 
 
Titolo: La diciannovesima luna (Caster Chronicles #4) 
Autore: Kami Garcia e Margaret Stohl  
Editore: Mondadori 
Prezzo: 17 Euro  
Data d'uscita: 18 giugno 2013

Trama: La morte è la fine..o è solo l'inizio? Ethan ha sempre sognato di potersene andare dalla minuscola cittadina di Gatlin in cui è nato e cresciuto. Non sapeva che proprio l'amore per Lena lo avrebbe portato lontano da lì. Lena possiede poteri soprannaturali, legati alla storia più oscura e maledetta di Gatlin, una storia così forte da aver spinto Ethan a un sacrificio tremendo. Ora Ethan deve trovare il modo di tornare dalla sua amata, e di tornare a Gatlin, e Lena è disposta a tutto per riaverlo con sé: tradire gli amici, mettere a rischio la vita dei suoi cari.. Questi innamorati, nati sotto una cattiva stella, riusciranno infine a vincere contro il loro crudele destino?

Titolo: The Vincent Boys (The Vincent Boys #1) 
Autore: Abbi Glines   
Editore: Mondadori 
 Prezzo: 14,90 Euro  
Data d'uscita: 18 giugno 2013

Trama: Le brave ragazze vanno in paradiso, quelle cattive vivono passioni sconvolgenti.. Ashton, brava ragazza di "professione", cerca di non deludere i suoi genitori e gioca il ruolo della fidanzata perfetta di Sawyer Vincent, il ragazzo che tutte vorrebbero. Ma durante le vacanze estive, mentre Sawyer è in campeggio con il fratello, Ashton inizia ad avvicinarsi a Beau, cugino di Sawyer, terribilmente sexy. E terribilmente pericoloso... Il ragazzo da cui tutte dovrebbero stare alla larga. Beau, che ha sempre voluto bene a Sawyer come a un fratello, ama Ashton fin dai tempi dell'asilo, considerandola però la "ragazza di suo cugino" e, dunque, off limits. Che sia giunto il momento di abbandonare le maschere e di lasciarsi andare ai sentimenti veri? Più Ashton e Beau cercano di stare lontani più il desiderio si fa irrefrenabile. La tenera amicizia che li legava da piccoli si trasforma in attrazione travolgente, impossibile da combattere.. Come reagirà Sawyer nel trovare la sua ragazza tra le braccia del cugino e migliore amico? C'è sempre una prima volta per "tutto": per l'amore, per la gelosia, per scoprire chi siamo veramente..

Titolo: Tutto Ciò Che Sappiamo dell' Amore (Slammed #1) 
Autore: Colleen Hoover 
Editore: Rizzoli 
Prezzo: 16 Euro  
Data d'uscita: 19 giugno 2013

Trama: Lake arriva in Michigan dopo la morte del padre, rassegnata ad affrontare un nuovo, faticoso inizio. La risalita appare all'improvviso dolce grazie a Will, il vicino di casa, a sua volta costretto dalla vita a crescere in fretta. L'intesa è immediata, ma il primo giorno nella nuova scuola Lake scopre che il loro è un amore impossibile: Will è uno dei suoi professori - giovanissimo, ma dall'altra parte della barricata. Altrettanto impossibile allontanarsi, dimenticarsi, rinunciare: e così Lake e Will si parlano attraverso la poesia, anzi, le poesie, in pubblico ma in segreto, servendosi di uno slam - una gara di versi - per dirsi tutto ciò che devono e vogliono dirsi. Alla fine è qualcosa di molto semplice, di essenziale: tutto ciò che sappiamo dell'amore è che l'amore è tutto, come ha scritto Emily Dickinson a nome di tutti noi

Titolo: Un oscuro segreto (Alex Craft #1)
Autore: Kalayna Price  
Editore: Fanucci 
Prezzo: 10 Euro  
Data d'uscita: 20 giugno 2013

Trama: Alex Craft è una strega e può parlare con i morti, ma questo non significa che le piaccia quello che hanno da dire.. Come consulente della polizia, Alex Craft ha avuto a che fare spesso con la magia nera, ma nulla le è mai apparso così pericoloso come questo ultimo caso. Qualcosa di insolito cerca di aggredirla e qualcuno, subito dopo, cerca di ucciderla, qualcuno che non vuole che lei sappia cosa hanno da dire i morti questa volta. Per scoprire la verità, Alex Craft dovrà lavorare a stretto contatto con l’affascinante quanto misterioso detective della sezione omicidi Falin Andrews, e il loro incontro potrebbe trasformarsi in qualcosa di intimo e seducente..

Titolo: E' tutto nei tuoi sogni 
Autore: Helen Warner 
Editore: Newton Compton
Prezzo: 9,90 Euro  
Data d'uscita: 20 giugno 2013

Trama: Amy ha una vita da favola: sposata con un uomo di successo, trascorre le giornate facendo shopping nelle vie più eleganti di Londra, mentre una tata si prende cura dei suoi figli. Ma improvvisamente la famiglia viene travolta dai debiti. Amy sarà capace di affrontare le difficoltà? E riuscirà a salvare il suo matrimonio? Al contrario di Amy, sua sorella Kate ha sempre dovuto barcamenarsi tra lavoro, figli e marito, eppure si è sempre ritenuta soddisfatta della propria vita. Fino al giorno in cui incontra l’affascinante ed enigmatico Jack e perde la testa per lui.. Ma è davvero convinta di lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare da capo? Infine c’è Jennifer, la madre di Amy e Kate. A sessant’anni è ancora una donna bellissima. Ha sempre avuto un unico grande amore: suo marito, morto in un tragico incidente. Ma l’incontro con Hugh, un ammiratore che non l’ha mai dimenticata, la costringerà a ripensare al passato riportando alla luce un inconfessabile segreto..

4 commenti:

  1. Ho paura per The Vincent Boys e la traduzione pessima, piuttosto mi butto su Slammed che lo aspetto da una vita *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Vincent Boys l'ho riportato per amor di cronaca ma non mi attira proprio per niente, non è il mio genere x.x Slammed sembra molto più carino e dolce :)

      Elimina
  2. The vincent boys mi ispira molto come lettura estiva :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non troppo sinceramente, da quel che ho letto finora non è il mio genere, ma vedremo :)

      Elimina