venerdì 3 maggio 2013

The Versatile Blogger

Un grande grazie a Jerry di Libri in Pantofole che mi ha assegnato il premio The Versatile Blogger! Secondo le regole devo dirvi 7 cose su di me e poi conferire il premio ad altri blog con meno di 200 follers. 

Ecco i blog che ho scelto: 
My Empty Purse 
The Secret Door 
She was in Wonderland
Inky mist in a brighter night
Sogni d'inchiostro


E ora ecco le 7 cose su di me
- Mi sono diplomata al liceo classico ad indirizzo linguistico
- Ho un cane di 14 anni che si chiama Rolli (come il cucciolo ciccione de 'La carica dei 101' lol)
- Ho un ossessione per il materiale di cancelleria, soprattutto per i quaderni con la rilegatura a spirale
- Ogni giorno riguardo almeno una puntata di Sailor Greco, la parodia di Sailor Moon. Mi fa morire lol
- Alle medie ero ossessionata da Koichi dei Digimon. Avevo registrato tutte le puntate, trascritto tutte le battute, prima a mano e poi al pc, e scritto uno spin-off su di lui. Quando è morto ho pianto per giorni e in segno di lutto ho indossato una collanina. Ero da ricovero.
- Odio la matematica e tutto ciò che è scentifico.
- Il mio principe Disney preferito è Filippo, mentre tra le principesse preferisco Belle e Rapunzel

5 commenti:

  1. Grazie mille per il premio ;-) mi fa molto piacere! Anche io odio la matematica :D ma chi non la odia???!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti. Fa più scalpore dire 'Io amo la matematica!' ahah xD Seriamente, non so come ho fatto a diplomarmi, avevo 3 in matematica. Il prof mi ha proprio cacciato via perchè non voleva vedermi più lol

      Elimina
  2. Grazie sweetie. ♡
    La mia cagnolina ha 11 anni *^* la amo tantissimo.
    Oh, hai ragione... pensandoci bene il principe Filippo e proprio carino, Rapunzel poi è fantastica. *^*
    Mmm, la matematica... :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaaaaah, ho premuto la "e" senza accento, ma non era voluto!!
      Perdonami, ma devo segnalare la mia svista perchè gli orrori grammaticali non li digerisco. :/

      Elimina
    2. Il mio cagnolino è viziatissimo, lo coccoliamo,lo teniamo sempre in casa, poi ormai è vecchio e ha un sacco di storie perchè non riesce a salire o scendere da solo dal divano o a fare le scale quindi piange e piange finchè qualcuno non viene ad aiutarlo. Poverino ç.ç Ormai non è neppure un cane, è tipo mio fratello. E' un membro della famiglia u.u Non riesco a capire come la gente possa trattare male questi cosini così indifesi T_T Comunque per l'errore ti perdono,tranquilla u.u ahaha xD

      Elimina