martedì 28 maggio 2013

AAA Consigli Cercasi #1

Spesso quando leggo un libro o vedo un film di un certo tipo, mi incuriosisco e vorrei leggere qualcosa di più sull'argomento. Da qui nasce l'idea per questa rubrica, che si baserà tutta sui vostri commenti! I libri che mi consiglierete verranno poi inseriti alla fine del post, così da aiutare anche altri lettori con la mia stessa curiosità :)

Ultimamente hanno iniziato ad incuriosirmi le storie che trattano di fantasmi, ma in realtà ho letto ben poco sull'argomento, quindi vi chiedo: conoscete qualche bel libro che parli di fantasmi? :)




 I vostri consigli 
 

6 commenti:

  1. A me è piaciuto molto "The woman in black" di Susan Hill ..ti lascio la mia recensione :)

    http://ilibricisalvano.blogspot.it/2012/08/recensione-woman-in-black-susan-hill.html

    RispondiElimina
  2. mmm ho letto pochissimo a tema fantasmi, in realtà uno: after J.Warman. Carino e leggero...

    RispondiElimina
  3. Che rubrica carinissima! ^-^
    Allora...di libri che parlano di fantasmi ce ne sono tanti, ma io ne ho letti pochi...al momento mi vengono in mente "Se fosse per sempre" di Tara Hudson, carino e dolce...soprattutto per lettrici molto giovani penso...e poi c'è, ovviamente, "Il fantasma di Canterville" di Oscar Wilde che è uno dei miei preferiti :-)

    RispondiElimina
  4. Carinissima rubrica :D
    Libri sui fantasmi? Mmm... *ci pensa*
    Sinceramente non ho letto molto sull'argomento anche se mi affascina un sacco XD ti consiglio sicuramente Anna vestita di sangue che l'ho adorato :D
    Poi non saprei... ho sentito parlare bene di Se fosse per sempre, ma non l'ho ancora letto!

    RispondiElimina
  5. Fantasmi? Vediamo... rispondo "La donna in nero" anch'io, e poi aggiungo anche, sicuramente, "Mucchio d'ossa" di Stephen King! *__* "Anna vestita di sangue" non mi è piaciuto moltissimo, ma neanche m'è dispiaciuto, in fondo... Ah, e poi un altro che ho trovato piuttosto carino è "Il traghettatore" di William Peter Blatty! ^^

    RispondiElimina