venerdì 12 aprile 2013

Super Sweet Blogging Award

Il primo post della giornata lo dedico ad un premio che ho ricevuto,il Super Sweet Blogging Award, che mi è stato assegnato da Alessandra del blog Chez Alessandra, e che ringrazio tantissimo!


Regole di questo premio:
-Visita e ringrazia il blogger che ti ha nominato.
-Ringrazialo nel tuo blog e linka il suo. 
-Rispondi alle domande "super dolci". 
-Nomina una "Dozzina di panini" (cioè 13, con l'opzione: ti regalo un panino se ne compri 12,usanza medievale inglese!) a cui dare il premio, crea un link nel post e avvisali postando un commento nel loro blog.
-Copia e posta il premio nel tuo blog



Ed ecco le dolci domande a cui ho risposto
1. Biscotti o torta?  Torta,soprattutto se c'è la panna.   
2.Cioccolato o Vaniglia? Vaniglia, non sono un'amante del cioccolato 
3.Qual'è il tuo spuntino preferito? Le patatine e le briochine tipo Flauti e Nastrine 
4.Quando hai maggior voglia di dolci? Al pomeriggio,quando mi annoio di più 
5.Se tu avessi un soprannome "dolce", quale sarebbe? Pasticcino, perchè mi piace tanto prepararli 

Dovrei premiare altri 13 blog, ma in realtà ho deciso di sceglierne solo 5 per stavolta ;)
Ecco chi ho scelto di premiera con il Super Sweet Blogging Award
My Empty Purse
Il profumo delle pagine stampate
»Reading at five o'clock«
Lost in Bookland
La Lettrice Irriverente

3 commenti:

  1. Oddio grazie!!! Bellissimo <3 premio ma le domande a cui devo rispondere sono le stesse tue?? :)

    RispondiElimina
  2. Si le domande sono le stesse ;)

    RispondiElimina