lunedì 29 aprile 2013

I Love Shopping #3

Nelle ultime settimane ho fatto qualche altro piccolo acquisto al mercatino dell'usato, inoltre mi sono buttata sui libri in inglese e ho acquistato due titoli, tanto per cominciare. In realtà non sono così digiuna di libri in lingua visto che mi sono diplomata al liceo linguistico. Le mie professoresse avevano un incredibile talento nel riuscire sempre a scovare i libri più brutti in circolazione, sia quando si trattava di classici, che con i contemporanei, quindi spesso mi sceglievo qualche titolo da sola per evitare di finire ad odiare le lingue che studiavo lol Per esempio ho letto gli ultimi due libri della saga di Harry Potter in inglese (con tanto di coda in libreria a mezzanotte!). Visto che ho imparato tre lingue, meglio farle fruttare! Aggiungo anche alcuni premi che ho vinto questa settimana :)

I miei acquisti
Image and video hosting by TinyPic
1. Amabili resti, di Alice Sebold
2. Una ragazza alla notte degli Oscar, di Rachel Pine
3. Baby Doll, di Sharon Carter Rogers
4. La collezionista di voci, di Kimberly Derting
5. La signora dei funerali, di Madeleine Wickham
6. Anno nuovo, uomo nuovo, di Jane Green
Image and video hosting by TinyPic
7. Hex Hall, di Rachel Hawkins
8. Babe in boyland, di Jody Gehrman

I miei premi
Ho vinto un bellissimo segnalibro di The Selection grazie a Franci di Coffee and Books
Sul retro è a specchio! Insieme al libro fa un bellissimo effetto! :)
Image and video hosting by TinyPic

Invece durante le prime due tappe della Read Along di Divergent da Sweety Readers ho vinto questi due ebook davvero interessanti! Per me è la prima Read Along, ma mi sto davvero divertendo :) 

11 commenti:

  1. devi leggere Hex hall..ti piacerà..io ho amato anche the selection!!!sono interessantissime tutte le tue nuove entate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito tante belle cose su questa serie :D

      Elimina
  2. Tanti bei libretti. *-*
    Anch'io ti dico che Hex Hall ti piacerà, ho letto l'intera trilogia ed è molto carina (con questo mi ricordi che devo ancora recensirla ._.). Babe in boyland ce l'ho, ma devo ancora leggerlo. :3
    Fai bene a leggere in inglese, io mi diverto perchè provo una certa soffisfazione ad arrivare alla fine (okay, queste sono le manie di una studentessa di lingue).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho notato che oltrettutto i libri in lingua si trovano a prezzi molto buoni, su amazon ce ne sono molti che in brossura vengono sui 4-5 euro ed è una cosa bellissima ** Ne ho già scelti altri 4 da comprare col prossimo ordine xD

      Elimina
  3. Uh belli Hex Hall e Babe in boyland in carta e inchiostro *-*

    Amabili resti è semplicemente amabile (?) gli altri dovrei ancora leggerli LOL La collezionista di voci lo possiedo anche io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra l'altro Hex Hall e Babe in boyland li ho pagati pochissimo su amazon! Poco più di 5 euro l'uno :) Che meraviglia!:)

      Elimina
  4. Quanti bei libri *^*
    Spero che Hex Hall arrivi in Italia, sembra una serie davvero carina ^^
    Di Amabili resti ho visto soltanto il film, La collezionista di voci mi era piaciuto molto mentre il seguito l'ho abbandonato perché non mi prendeva...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io! Ero talmente incuriosita che non ho potuto resistere :) Amabili resti è una storia proprio triste. Il film è molto ben fatto e il libro l'avevo già letto in ebook e mi è piaciuto tanto che l'ho preso cartaceo :)

      Elimina
  5. Oh, quanti!! *__* "La collezionista di voci" sembra carino; e anche "Shades" mi ispira, in realtà da un sacco di tempo: l'ho finalmente comprato, quindi forse fra un po' riesco anche a leggerlo! Speriamo! :P Invece, per quanto riguarda le letture in lingua originale, cercherò di dare la precedenza alle serie che ho già iniziato (che non sono poche! XD) prima di buttarmi su titoli completamente nuovi, però... uffiiii, che fatica resistere alle tentazioni dello shopping libresco!! T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vorrebbe un gruppo tipo gli Alcolisti Anonimi. Svaligiatori Compulsivi di Librerie lol Come ti capisco!

      Elimina
  6. Io ho già letto "La signora dei funerali" ed è una lettura piacevole con risvolti romantici e consigliabile a coloro che vogliono trascorrere alcune ore in tranquillità. Ti auguro una buona lettura :)

    RispondiElimina