martedì 16 aprile 2013

Anteprima libri stranieri #3

Questa rubrica sta diventando una delle mie preferite! Peccato che scoprire tutti questi bellissimi libri mi faccia rosicare non poco. Non siate timidi,vi aspettiamo in Italia :D Anche oggi ho scelto 5 titoli piuttosto interessanti. Cosa ne dite?:)

Titolo: The Nightmare Affair (serie The Arkwell Academy #1) 
Autore: 
Data di pubblicazione: 5 Marzo 2013 
Arrivo in Italia: Sconosciuto

Trama: La sedicenne Dusty Everhart irrompe nelle case a tarda notte, ma non è una criminale. E' una Nightmare. Letteralmente. Essere l'unica Nightmare alla Arkwell Academy, un collegio per esseri magici,e vivere all'ombra dell'infamia di sua madre è già abbastanza difficile. Ma quando Dusty si intrufola nella casa di Eli Booker le cose si fanno molto più complicate. Lui è bellissimo, e questo significa che sedersi sul suo petto e invadere i suoi sogni non potrebbe essere più imbarazzante. Ma lo è. Eli sta sognando un omicidio. Poi il suo sogno diventa realtà. Ora Dusty deve seguire gli indizi, sia dentro che fuori i sogni di Eli,e fermare il killer prima che uccida ancora. E prima che il killer venga a sapere cosa ha in mente e la scelga come suo prossimo obbiettivo. (tradotta da me)

Titolo: Babe in Boyland
Autore:  
Data di pubblicazione: 17 Febbraio 2011 
Arrivo in Italia: Sconosciuto

Trama: Quando la liceale Natalie, o Dr Afrodite, come si fa chiamare quando scrive a proposito di relazioni sul giornalino della scuola, viene accusata di non sapere niente sui ragazzi e di dare alle ragazze cattivi consigli, lei decide di investigare per scoprire cosa i ragazzi pensano e vogliono davvero. Ma i suoi compagni di classe non la prendono sul serio. L'unica soluzione? Travestirsi da ragazzo e passare una settimana alla Underwood Academy, la scuola privata per soli ragazzi. Lì Natalie impara molte cose sui ragazzi e le ragazze in un modo che non si era nemmeno immaginata, specialmente quando si innamora del suo compagno di stanza,Emilio. Come può confessargli il suo amore senza far saltare la sua copertura? (tradotta da me)

Titolo: The Locket 
Autore: Stacey Jay 
Data di pubblicazione: 3 Febbraio 2011 
Arrivo in Italia: Sconosciuto

Trama: Il giorno del suo 17esimo compleanno Katie trova un medaglione e decide di indossarlo come porta fortuna. Ma quando il suo ragazzo Isaac scopre che lei l'ha tradito - con il loro comune migliore amico Mitch,niente meno - la scarica lasciandola devastata. E poi accade un miracolo. Il medaglione brucia sul petto di Katie e lei torna indietro nel tempo di due settimane, la notte in cui ha tradito Isaac. All'inizio Katie è felicissima di poter essere una fidanzata migliore, questa volta. Ma quando alcuni aspetti della sua vita cambiano inspiegabilmente lei capisce che cambiando il passato potrebbe aver causato dei danni irreparabili nel presente. Riuscirà a mettere tutto a posto prima che il medaglione distrugga tutto e tutti? (tradotta da me)

Titolo: Storm (serie Elemental #1)
Autore: 
Data di pubblicazione: 24 Aprile 2012 
Arrivo in Italia: Sconosciuto 

Trama: Da quando il suo ex fidanzato ha diffuso quelle bugie Becca Chandler sta ottenendo un sacco di attenzioni indesiderate da parte dei ragazzi. Poi un giorno salva Chris Merrick da un pestaggio nel parcheggio della scuola. Chris è diverso. Molto diverso: può controllare l'acqua, proprio come i suoi fratelli sono in grado di controllare il fuoco, vento e terra. Sono potenti. Pericolosi. Marchiati dalla morte. E ora che conosce la verità,anche lei lo è. I segreti sono difficili da mantenere quando la tua vita è in gioco. Quando Hunter, il misterioso nuovo arrivato, dimostra un talento innato nel trovarsi nel posto sbagliato nel momento giusto Becca pensa di potersi fidare di lui. Ma poi Hunter affronta Chris, e Becca si chiede chi nasconda la verità più pericolosa di tutte. La tempesta è in arrivo (tradotta da me)

Titolo: Mila 2.0 (serie Mila 2.0 #1)
Autore: Debra Driza
Data di pubblicazione: 12 Marzo 2013 
Arrivo in Italia: Sconosciuto

Trama: A Mila non è mai stato permesso conoscere la verità sulla sua identità. Avrebbe dovuto dimenticare il suo passato - ovvero che è stata costruita in un laboratorio segreto e programmata per fare ciò che le persone non avrebbero mai fatto. Ora non ha altra scelta se non scappare, braccata su due fronti: inseguita da pericolosi agenti che vogliono 'terminarla' perchè sa troppo, e allo stesso tempo da un gruppo misterioso che vuole catturarla viva per poter accedere ala sua avanzata tecnologia. Tuttavia, quello che Mila sta diventando è al di là di qualsiasi immaginazione, inclusa la sua,e questo potrebbe salvarle la vita. (tradotta da me)

3 commenti:

  1. "Mila 2.0" sembra carino!! :) Lo metto in wish-list: ormai è diventata chilometrica anche quella relativa alle letture in lingua, ma per un libro (o cento!!) in più c'è sempre posto!! :D

    RispondiElimina
  2. Il dramma di una vita troppo breve per leggere tutti i libri che vorremmo D:

    RispondiElimina
  3. Il primo mi piace moltissimo ^-^

    RispondiElimina